mi consigliate Router per un amico sui €150?
-
si lo so gliel'ho detto infatti avevo consigliato lo stesso modello... per l'uso che ne deve fare va piu che bene
ma sai come si è preso la scimmia... io andrei per una via di mezzo non voglio fargli spendere 150€+ direi sui 100€ ma su questo segmento non so dove orientarmi
-
Se ci dovrà collegare 2/3 PC senza richiedere chissà quali caratteristiche, non vedo perché buttare soldi inutilmente.
Altrimenti fatti dire bene cosa deve farci

ciao
-
-
principalmente gaming però gli serve banda anche al piano di sopra in oltre ha la tv con internet e anche sky connesso quindi gli serve che il wireless spinga, lui ha gia una powerline.
ci sarebbe sempre netgear il WNDR4300 che costa uguale a quello che hai linkato sopra
-
ciberjack ha scritto:
principalmente gaming però gli serve banda anche al piano di sopra in oltre ha la tv con internet e anche sky connesso quindi gli serve che il wireless spinga, lui ha gia una powerline.ci sarebbe sempre netgear il WNDR4300 che costa uguale a quello che hai linkato sopra
è solo router
-
quindi? satando du netgear cosa ce di meglio forse il 600?
-
ciberjack ha scritto:
quindi? satando du netgear cosa ce di meglio forse il 600?il dgn3700 è il massimo a livello di funzioni sui 150 per netgear fascia media.
-
si infatti e sui 115€ + sped siamo li ed e ottimo
-
quindi facci sapere cosa prende o se ancora dubita.
-
a dire il vero anora dubita

-
impossible
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi