problema con softwer danea easy fatt 2006
-
salve amici o questo pro per fatturazione e con una copia di sicurezza dati ma quando vado a stamparla mi dice questa copia e fas ed e vero xo se creo una nuova intestazzione il prog mi funziona bene xo a me servono tutti i clienti che ho qualcuno sa darmi un auto
-
salve amici o questo pro per fatturazione e con una copia di sicurezza dati ma quando vado a stamparla mi dice questa copia e fas ed e vero xo se creo una nuova intestazzione il prog mi funziona bene xo a me servono tutti i clienti che ho qualcuno sa darmi un auto
-
ti prego di scrivere in modo comprensibile ed in italiano se possibile (non stile sms, twitter..)..
non ci ho capito praticamente una mazza..
ciao
Max
-
se non è originale non ti possiamo dare aiuto e chiudo il thread.
-
o un programma per fatture danea easy fatt anno 2006 craccarto
ma avevo fatto una copia di sicurezza prima di formattare il pc ora mettendo di uovo il danea easy fatt 2006 e facendo
di nuovo il crack mettendo il file ini in c:programmi/danea
aprendo il mio vecchio database facendo una nuova fattura mettendo gli articoli.
facendo una nuova fattura salvando il file in pdf o stamparla mi esce scritto questa copia non e autentica.
mentre creando una nuova intestazione funziona bene
-
NO WAREZ
Chiudo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi