macro di oggi
-
1

2

3

4

5

6

7

8

16-85 con tubo macro 12mm a mano libera..
in molti casi ho dovuto alzare a 800iso per avere tempi più velocii.. il tubo fa perdere luminosità..e per avere pdc serve chiudere a f/10!
ciao
-
1

2

3

4

5

6

7

8

16-85 con tubo macro 12mm a mano libera..
in molti casi ho dovuto alzare a 800iso per avere tempi più velocii.. il tubo fa perdere luminosità..e per avere pdc serve chiudere a f/10!
ciao
-
Valerio sarebbe fiero di te!

La 2 mi piace proprio tanto. Un classico eseguito perfettamente. :n2mu:
-
a me piace la 1!
-
One1ros ha scritto:
Valerio sarebbe fiero di te!
La 2 mi piace proprio tanto. Un classico eseguito perfettamente. :n2mu:
Quoto, la penso come Mauri

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
grazie ragazzi..
in effetti pensavo a Valerio.. quando ho beccato nel sentiero la mantide..
è stata collaborativa.. e l'ho spostata per alcuni metri.. poi ha deciso di abbandonarmi volandosene via (l'avevo portata al sole.. e non ne era felicissima).
fossi stato in casa con il cavalleto e il giusto posatoio, credo avrei fatot di meglio... ma a mano libera (1 mano..praticamente..) meglio non credo si possa pretendere..
Max
-
One1ros ha scritto:
La 2 mi piace proprio tanto
un omaggio..visto che ti piace... lo stelo d'erba vicino..

-
Carino, ma la composizione dell'altra è nettamente migliore!
-
thanks!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi