Grafica vettoriale - Inkskape
-
Infatti, volevo consigliarli anche io l'ssd ma bisogna vedere come é messo all'interno il pc.. Cmq é ancora in garanzia e aprendolo si potrebbe compromettere
-
cambiare solo l'hd non ne compromette la garanzia,basta che lo conserva in caso appunto di rma o altro.
-
Ma aprirlo rimuovendo il sigillo si
-
Ci son cascato anch io tempo fa.. Ho comprato un assemblato e c era il sogillo. Ho cambiato vga e ho avuto rogne quando l ho portato per camhiare batteria tampone e settare il bios siccome volevo aggiungere un hhd.
Prima non capivo ancora nulla di bios prima..
-
Mørktorden ha scritto:
Sulla frequenza della CPU si può intervenire?se hai un 2600 non K puoi fare poca roba. specialmene su schede madri di pc preassemblati
-
j0h ha scritto:
Ma aprirlo rimuovendo il sigillo siche io sappia gli alienware non portano sigilli sulle paratie
-
allora la garanzia scade tra 1mese e mezzo, e mi pare nn ci sono sigilli anche perche mi han fatto già un intervento tecnico di sostituz. scheda video, quindi tra breve s potrà intervenire

-
Le085 ha scritto:
se hai un 2600 non K puoi fare poca roba. specialmene su schede madri di pc preassemblatimmm non ricordo se è un K o -
-
Controlla per mia cosa l'uso della cpu, ram e vga e vediamo chi lavora realmente di più, poi vediamo come agire

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Allora durante un rendering mediamente impegnativo ha dato: utilizzo CPU max 18%, Memoria fisica 30%, gpu 63%
-
Mah.. Forse é inkskape progettato male
come puoi vedere nessun componente sembra andare sotto sforzo. Quei dati sono stati presi con lo zoom al massimo che causa rallentamenti vero? -
j0h ha scritto:
Mah.. Forse é inkskape progettato male
come puoi vedere nessun componente sembra andare sotto sforzo. Quei dati sono stati presi con lo zoom al massimo che causa rallentamenti vero?ehm allora lo rifaccio il test, non l'ho spinto al max lo zoom
-
E si.. Dovresti vedere quando ha rallentamenti..
-
mi sembra di aver visto che non ha particolari ottimizzazioni per multicore e 64 bit..
anche con la ram credo stia bene..
-
megthebest ha scritto:
mi sembra di aver visto che non ha particolari ottimizzazioni per multicore e 64 bit..anche con la ram credo stia bene..
adesso sto spingendo lo zoom al max, la gpu e arrivata al 75%, la Ram sempre 30 e la cpu a 20...ma il programma è andato in tilt già ad un medio ingrandimento, boh non riesco a fare neanche il rendering
-
Mørktorden ha scritto:
adesso sto spingendo lo zoom al max, la gpu e arrivata al 75%, la Ram sempre 30 e la cpu a 20...ma il programma è andato in tilt già ad un medio ingrandimento, boh non riesco a fare neanche il renderingprovato a dare uno sguardo al forum di supporto?
-
megthebest ha scritto:
provato a dare uno sguardo al forum di supporto?si seguiro un pò dei loro consigli e vediamo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi