Non mi funziona internet explorer in modalita' 32 bit
-
Mentre mi funziona quello a 64 bit ,io ho un windows ultimate a 64 bit , però è la prima volta che mi capita di dover usare questo a 64 bit prima ho sempre usato quello a 32 bit.Sapete dirmi qualcosa
grazie
-
Mentre mi funziona quello a 64 bit ,io ho un windows ultimate a 64 bit , però è la prima volta che mi capita di dover usare questo a 64 bit prima ho sempre usato quello a 32 bit.Sapete dirmi qualcosa
grazie
-
che vuol dire che non ti funziona. Poi scusa hai il 64 bit e vuoi avviare un browser in modalità 32 bit?
-
ho sempre usato quello a 32 bit , e non mi carica la pagina .
-
di qualsiasi sito?
-
si si di qualsiasi sito, allora uso quello a 64 bit e va bene cosi'
-
si quello a 64bit è più efficiente.
Comunque sarà qualche impostazione tipo modalità offline... oppure hai un firewall che ti blocca il programma
-
Ok grazie mille
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi