Zalman reserator XT
-
postaci foto per rivedere questo oggettino

-
Montato. Sembrerebbe che nn dia problemi silenziosissimo. In utilizzo normale temp liquido 25, CPU 32. Giocando x un ora ma con poco stress CPU 45, liquido 29. Chi mi consiglia un programma x mettere sotto stress la CPU? Grazie
Inviato dal mio HTC One S
-
Usa prime95 con il test small FFTs.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
qualche foto

-
Hahaha si stasera le faccio le foto. E una comodità assurda. X il trasporto ha le connessione plug stacchi tubi e cavo e via trasporti il tutto senza scaricare l'impianto
-
le waterstation sono cosi

-
Poi nn pensavo così silenzioso. Ora provo a mandare un stress la CPU x vedere se un domani cambiando vga può reggere anche lei
-
bene vediamo le temp dopo
-
Ecco un po di foto
-
20 Min di tortura temp max core 65 gradi. Liquido 30 entrata 28 uscita con pompa e ventola al minimo.
-
a quale frequenza?
-
La CPU e un 3820 e girava a 3.8ghz
-
non male.
-
ah ok era a def@,
-
Era a Def? Che vuol dire?
-
frequenza operativa del processore come da produttore, niente OC.
-
Come temp secondo voi vanno bene?
-
normali
-
Grazie tex dite che volendo si può oc? Xo nn ne capisco molto. Ho letto che il 3820 nn si può xche e bloccato. Xo Bho nn sono esperto
-
allora: premetto che ho posseduto x79 e 3930k.
il 3820 non lo.conosco, vero.che ha.il motiplicatore bloccato.. pero ho letto in piu parti che anche se bloccato si puo arrivare a 43x alzando il molti.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi