Software per gestione mail
-
Escludendo windows live mail, qual'è un buon software gratuito per la gestione delle mail compatibile con windows 8?
-
-
il migliore.
-
Io da quando uso Gmail vado solo di browser. Molto più rapido e preciso nella ricerca di qualsiasi pc e grazie a chiome puoi anche decidere di scaricati fino ad un tot di e-mail in locale per una consultaZione a pc scollegato. Ovvio ....devi avere Gmail

Marco
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
principino1984 ha scritto:
Io da quando uso Gmail vado solo di browser. Molto più rapido e preciso nella ricerca di qualsiasi pc e grazie a chiome puoi anche decidere di scaricati fino ad un tot di e-mail in locale per una consultaZione a pc scollegato. Ovvio ....devi avere Gmail
Marco
Come fai a scaricare la posta da chrome?
Ho 2 account gmail e 1 yahoo per mia mamma, il fatto è che volevo gestirli senza dovermi scollegare ogni volta.
-
gli account gmail li puoi controllare contemporaneamente senza dover scollegarti ogni volta.. basta attivare il login simultaneo o roba simile.
Yahoo li fai importare in gmail e sei a posto

Marco
-
si confermo, gmail è super versatile.
-
a questo punto se non usi soft (comunqe thunderbird è il massimo) se hai firefox c'e una leggerissima estensione di gmail che sulla barra dei segnalibri ti fa vedere una piccola icona a forma di busta. che ti notifica in tempo reale la ricezione di una mail
puoi impostare un singolo account o anche piu e puoi anche leggere contemporaneamente la posta di 2,3,4 ecc account gmail contemporaneamente 
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/gmail-manager/?src=search
-
Come browser utilizzo chrome
-
Con chiome hai le notifiche in automatico
-
per chrome non saprei perche non lo uso, ci ho provato una volta ma lo trovo "complicato" e meno funzionale rispetto a firefox, poi sono abitudini, ma come velocita ecc sono li cambia poco tra i due chrome forse è un pelo piu leggero per il sistema e funzionale per la gestione dei processi me per il resto megli ff. imho.
quindi come alternativa ti direi sicuramente thunderbird e non sbagli

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi