acquisto nuova scheda video aiuto
-
preferisco che ne prendi tre uguali.
-
tom1 ha scritto:
preferisco che ne prendi tre uguali.prendere 3 dell non ha senso supero la risoluzione max e dovrei giocare con le impostazioni a 1920x1080 o sbaglio?
-
con due vga puoi andare oltre.
-
tom1 ha scritto:
con due vga puoi andare oltre.ma riesco sempre a giocare con le impostazioni al max?
-
si,comunque se posti le foto della configurazione ci rendiamo meglio
-
come mai questo ci riesce? forse sono uguali?
-
ovviamente sono uguali.
-
ricapitolndo prima con 2 monitor diversi non riuscivo a vedere come nel filmato se aggiungevo un terzo riuscivo a vedere come nel filmato, ora se inizio con 2 monitor uguali riesco a vedere come nel filmato?
-
si se setti bene
-
sono indeciso circa gli eventuali giovamenti di mettere 2 o più monitor
-
Guarda per esperienza personale posso dirti che io 3 monitor li utilizzo solo ed esclusivamente per testare le schede video.. Per il resto 2 stanno sempre spenti
Perché mi infastidiscono e tale problema presumo sia dovuto al fatto che sono diversi da quello centrale
-
nessuno.
-
ok, utilizzerò solo il dell u2713, mi risparmio queti eurozzi
-
però a vedere questi:
;forse conviene solo peri i simulatori di volo e guida
-
a vedersi sono belli, ma lasciano il tempo che trovano se ci lavori anche al pc.
-
Sì infatti.. Li useresti per i giochi e ti assicuro che già dopo pochi minuti stordiscono
-
figuriamoci i 3d

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi