Programma o sito per invio SMS gratuito
-
Volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di un programma o di un sito che permette l'invio di sms gratuitamente...
Ciao

-
Volevo chiedere se qualcuno era a conoscenza di un programma o di un sito che permette l'invio di sms gratuitamente...
Ciao

-
Visto che interssa anche a me mi sottoscrivo a questa discussione

Valerio
-
bCyclon ha scritto:
cercate qualcosa su myhackerzone o roba simile
Mi ci potresti dare un occhiata tu che nn trovo nulla ?

-
bCyclon ha scritto:
no, ci tengo alla privaci del mio ip
???
" nn capisco"
-
Ho colto !

Vabè mi guardo un pò in giro
-
di siti così nn ne esistono "legali" ...
solo i vari alice,libero,tiscali ,vodafone se si ha la registrazione o abbonamento , fanno mandare da 10 a 100 sms gratuiti al giorno .
alice li fa mandare verso tutti i telefonini .
di + nin so

ciao
-
per chi ha alice adsl ne può mandare 10 al giorno dal portale virgilio loggando con user e pss della connessione
-
ma già sull'argomento non c'era questo topic ??
-
Kioji ha scritto:
ma già sull'argomento non c'era questo topic ??Una cosa è fare Sms-bombing un altra è poter mandare gratuitamente messaggi

-
la mia non era polemica

...volevo solo dire che: se il mod di questa o di quella sezione vogliono unire le due discussioni potrebbe anche uscirne anche una discussione più completa

-
Kioji ha scritto:
la mia non era polemica
...volevo solo dire che: se il mod di questa o di quella sezione vogliono unire le due discussioni potrebbe anche uscirne anche una discussione più completa

Certo

Nn prendere la mia risposta come una polemica

Ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi