acquisto nuova scheda video aiuto
-
Le085 ha scritto:
beh non so a questo punto se la 670 basta. Passando a 2560x1440 o ai giochi in 3d ovviamente la potenza necessaria sale.Forse se c'è disponibilità finanziaria meglio puntare ad una 680 bella pompata
beh ma si parlava di fare uno sly di 670
-
certo lo sli
-
ragazzi cosa ne pensate di 2 due di queste da abbinare a uno dei monitor dell?
Neths.it - Hardware & Modding! VGA 2GB MSI GeForce 680GTX Twin Frozr 2GD5/OC (HDMI,D.Port)
o queste?
-
senza ombra di dubbio preferisco due lightining
ovviamente anche le twin frozr sono ottime. -
tom1 ha scritto:
senza ombra di dubbio preferisco due lightining
ovviamente anche le twin frozr sono ottime.ciao e grazie a conti fatti rientro abbondantemente nel budget a mia disposizione, però vorre il tuo consiglio sulla scelta del monitorsai quello che ci devo fare meglio il DELL U2711, o il U2713? grazie
-
ovviamente se ci tieni ad un 27 preferisco l'ultimo ovvero U2713
-
ma le differenze quali sono?
-
-
si ma a parte il prezzo quale mi consigliate?
-
il 2713
-
ciao sono appena stato dal mio spacciatore di fiducia per il 2713 ok disponibli subito ha le letwin frozr e forse anche 2 lightining per una differenza di prezzo di circa 90,00 euro quali prendo? quali sono le differenze tra le due?
-
Ptesentamelo xD le lightning sono le top di gamma da overclock, sistema twin frozr iv (le altre hanno il 3) e componenti di qualità superiore, proprio poche ore fa una 7970 lightning ha battuto il record in 3dmark vantage superando i 18000 punti con un 3770k e una msi mpower
-
le lightning sono un concretato di stabilità e potenza. Io prenderei le lightning.
-
ok vada per le lightining penso che con la configurazione attuale sto bene per qualche mese
-
ma con questo vado bene CORSAIR HX850?
-
è il vecchio modello o il nuovo con certificazione 80 Plus Gold? Il nuovo ce la fa senz'altro, il vecchio potrebbe sentire il peso degli anni.
-
edo357mag ha scritto:
ok vada per le lightining penso che con la configurazione attuale sto bene per qualche meseMa che modello? 7970 o 680?di 7970 c'è ne sono due tipi, la 7970 lightning liscia e la 7970 lightning Boost, ovvero basata su 7970 Ghz edition, presumo nel caso di amd la prima versione perché la seconda in Europa non é ancora uscita (in usa c'é già da quasi 1 mese)
-
le 680
-
Ho appena fatto l'ordine lunedì arriva il tutto, ora rimane l'incognita dell'alimentatore, l'ho comprato poco prima dell'estate, ed è modulare di più nin sò, eventuali sostituti per questo?
-
che modello è?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi