preso OCZ vertex 4 256 gb informazioni allineamento
-
cia a tutti, ho appena preso l'hd di cui sopra, ora volevo sapere della questione allineamento leggete e vedete sw ho capito:
1. collego hd nuovo, formatto, e carico O.S.;
2. una volta installato l'O.S. (win7) collego l'HD tramite usb o sata e in
copio il prog diskpar;3. seguo la guida presente sul sito arrivo al punto 3 e mi perdo, cioè devo cancellare la partizione appena fatta con l'O.S. sopra?
4. tramite prompt vado a settare lo spazio che voglio io voglio una sola partizione come faccio?
spero di essere stato chiaro grazie
-
è roba vecchia quella guida
con w7 basta che prendi l'ssd, dall'installazione crei la partizione e basta
è già allineata 4k
-
confermo.
-
la guida era per chi aveva windows XP.
ciao
-
ok grazie grandi come al solito, però ho un'altra domanda e cioè sul mio vecchio hd vorrei installare ubuntu si installa normalmente o ci sono accorgimenti particolari?
grazie
-
normalmente come xp o altri sistemi operativi.
-
okO0
-
-
chiedo informazioni qui per non aprire un nuovo post, go il pc muletto con un 2 hd uno da 350 gb con S.O. e programmi e l'altro come archivio da 2 TB dcui sinceramente non ricordo ne marca e modello, la questione è questa il pc rimane acceso per molti giorni in quanto lo tengo collegato con teamviewer per potervi accedere sempre. posso sostituire l'hd attuale con un SSD? ol lo rovinerei inutilmente? grazie
-
si lo puoi usare.
-
scusa se sono ripetitovo ma gli ssd se stanno sempre accesi non si danneggiano?
-
no, sono semplici hd con memorie flash al posto dei dischi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi