Blu little passion by amd fan
-
devo attendere la loro risposta se me lo fanno fare diretto con loro
che mi consigli tom?
-
vedi che ti dicono.. anche se era megliof are tutto tramite negozio.
io comunque con ocz ho fatto rma diretto e ci hanno messo pochissimo.
-
attendi loro.
-
che scusa posso inventarmi per non farlo tramite negozio?

-
beh loro avrebbero dovuto già dirti fallo tramite negozio perchè non hanno venduto loro la scheda a te direttamente...
-
credo nessuna scusa gianlù
-
quindi? mi attacco al tram dite voi?
-
attaccare no, ma vedere cosa ti rispondono e cercare di risolvere con il primo proprietario.
-
vallo a specare il primo propetario
-
bhè allora la soluzione è attendere la risposta da sapphire o dire che non hai possibilità cause forze maggiori di contattare il primo proprietario e quindi eseguire l'rma al negozio.
-
gli dico che è passato all'altro mondo e io sono il cugino:asd:
-
Non bagnarti prima che venga a piovere.
Aspetta la risposta da sapphire, poi si valuta il da farsi...
-
infatti aspetta che ti dice sapphire... anche se dubito fortemente che ti faccia rma diretto, con una fattura che non è neanche intestata a te.
la soluzione più logica è che il vero proprietario si rivolga al negozio e faccia l rma.
alla fine cosa gli costa??
io l ho fatto una volta per le adata che ho venduto al tizio ucraino, lui le ha rotte durante sessioni di overclock me le ha rimandate indietro e io le ho girate al negozio, dopo che me l hanno sostituite gliele ho rimandate. cosa mi è costato? mandare 2 email e fare due spedizioni (ovviamente non a carico mio)?
posso capire se avessi comprato da lui la scheda un anno fa ma non mi pare sia così
-
secondo me sapphire ti fa RMA diretto, gia provato piu volte con corsair e fatture non con il mio nome.
-
sapphire non ti chiede la fattura almeno penso perke vedono dal seriale se è in garanzia o no
però muzio corsair è un'altro mondo:D
-
la prossima volta prendi nvidia

-
che centra XD
-
Dal punto di vista puramente logico, Sapphire (come ogni compagnia) dovrebbe garantire il prodotto in sè, nel caso sia accompagnato da regolare prova d'acquisto...
Il resto sono chiacchiere burocratiche.
IMHO non mi fiderei mai del primo acquirente, dovrei spedire a lui la mia scheda, lui inviarla a monclick, lui dovrebbe riceverla dopo X tempo e rispedirmela a spese mie, ma chi lo conosce? Potrebbe farci qualsiasi cosa con quella scheda...
Io sarei disponibile al 100%, però in questo caso bisognerebbe andarsi a fidare dell'Italiano medio...

-
italiano medio che vende su ebay tra l'altro
-
brutte nuove mi ha detto sapphire che solo tramite reseller si può fare
adesso li sto pregando in ginocchio seno dopo la inforno e come va va porca ....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi