Nuovo bios per DFI 975x
-
new BIOS for DFI infinity 975X
prima arrivava max a 400..ora con tranquillità pasa i 430... by coolaler
New bios 97TID816.BIN
in uscita in questi giorni...
notizia by COOLALER...quindi altamenta affidabile!
-
new BIOS for DFI infinity 975X
prima arrivava max a 400..ora con tranquillità pasa i 430... by coolaler
New bios 97TID816.BIN
in uscita in questi giorni...
notizia by COOLALER...quindi altamenta affidabile!
-
benissimo... finalmente, speriamo che dia una bella svolta alla piccola dfi, perchè in campo overclock, non è consentito dormire...
marco, contiamo su di te, per le rpove del bios,
attendiamo fiduciosi...

ciao
CazzZ!!!

-
benissimo, qualcosa si muove.

Ciao^-^
-
bhe almeno il nome dfi , doveva pur significare qualcosa ...
-
Visto questo lavoro sul bios, speriamo che DFI faccia una lanparty per il conroe

Valerio
-
valego ha scritto:
Visto questo lavoro sul bios, speriamo che DFI faccia una lanparty per il conroe
Valerio
La serie LaN.pArty per il Conroe dovrebbe essere fantastica

Attendiamo
-
Cazzeggiatore ha scritto:
benissimo... finalmente, speriamo che dia una bella svolta alla piccola dfi, perchè in campo overclock, non è consentito dormire...marco, contiamo su di te, per le rpove del bios,
attendiamo fiduciosi...

ciao
CazzZ!!!

sorry guys.... ma io la dfi l'ho ridata via dopo la rece...troppo penosa

Marco
-
per il moltiplicatore?? con questo bios si può variare?? no perchè il quad core lo ha sbloccato anche verso l'alto...
e ci farebbe comodo... -
ho appena parlato con cooaler su msn..dice che non è possibile variare il molti verso l'alto...:(
-
in futuro speriamo lo sblocchino ...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi