Blu little passion by amd fan
-
amd fan ha scritto:
un ringraziamento a tutti i seguaci tranne tom:asd:un ringraziamento speciale a muzio e dok per la sponsorizzazione
anche a me al primo impianto mi hanno regalato dei raccordi e un rad 360 slim.........cio significa che se nel futuro potrai dare una mano FALLO

-
buahahhahahahahahha fallo
-
manco sai che re
-
vip ? ma vava tom ma che che nick ti sei messo

-
a me piace il nick di Tom

ma meglio il mio!!!!!! (giusto parlandone ieri in TS con gi@n e Tom)
@amd chissa che fatica integrare tutto, hai fatto bene le misure!!! bel lavoro e ben riuscito complimenti, paga l'occhio e sicuramente funziona anche bene!!!!
-
-
amd fan ha scritto:
vip ? ma vava tom ma che che nick ti sei messo
zitto sennò non ti arriva nulla più :perfido:
-
Ottime temperature...
Ma il resto della vga lo lasci passivo? Non ce la metti una ventolina per RAM e vrm?
-
ci pensa l'air penetrator
poi nn saperei dove metterla una ventolina:asd:
-
in (_)_)
-
lo vedi che te nn sei stato d'aiuto in questo project:asd:
-
Aho fagottì, ma non mi dovevi cambiare il titolo pure a me?
Sei solo chiacchiere e distintivi...
-
vero pure a me lo doveva cambiare
-
Quanti bei regali hai ricevuto...mi piace
! -
-
dislike

-
Tom puoi anche chiudere il thread....il tempo che modifica qualcosa escono altri 5 socket

-
ahahahaha chiudere???
dai secondo me ü venuto un bellissimo lavoro

-
Opmet ha scritto:
Aho fagottì, ma non mi dovevi cambiare il titolo pure a me?Sei solo chiacchiere e distintivi...
Ma vedi che puoi cambiartelo tuuuuuuuuuu
vedi il mio quanto è bello???? ahahahahaha
-
io me lo sono cambiato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi