Blu little passion by amd fan
-
il problema è trova una dcc a buon prezzo
-
Se ne trovano parecchie se non hai fretta...
-
mo vediamo intanto sento il prezzo di muzio
-
Un mio amico vende una laing 350 e vaschetta dual bay della xspc
-
Ma.con i 13/10 ti arrischi strozzature..
Penso.siccome il case è compatto devi fare delle.belle.curve.
Per mia.idea personale penso.che una vaschetta singola e ddc integrata con raccorderia.e.tubi 19 sia.la.scelta.azzeccata..
Bello da vedere e 0 strozzature.
Ovviamentw la. Cosa.ti costa..
-
ma ti diro con masterkleer fai delle belle curve poi ho un bel po di raccordi 45 e 90 gradi
doktor a quanto vende il blocco?
-
amd fan ha scritto:
ma ti diro con masterkleer fai delle belle curve poi ho un bel po di raccordi 45 e 90 gradidoktor a quanto vende il blocco?
A pomeriggio ti passo il suo contatto
-
grazie a doktor per il seguente contatto
come potete vedere è pompa + vaschetta l'unica cosa è che la vaschetta è tutta zozza di colorante
anche io uso colorante ma il mio essendo mayhems non lascia residui
quindi comprando quella vaschetta ho paura che rimanga di quel colore in quanto il colorante si è fuso con la plastica
che dite?
-
tra qualche minuto lo vedo di persona e gli dico di lavarla con acqua calda....dubito eccessivi residui cosi persistenti
-
dipende dall'additivo che usava informati un po se puoi doktor

-
-
DoktorTerror ha scritto:

-
DoktorTerror ha scritto:

ci hai pure perso tempo

-
Quel colorante IMHO, non si toglierà più...
-
anche secondo me
aspettiamo forse la vaschetta la prendo a da muzio che è anche doppia ddc e dato che mi deve fare gia il pacco per il phobya...
-
Il problema e che non l'ha lavata dopo averla smontata....lo farà nelle prossime ore e te la farà vedere pulita

Ps: usava il phobya.....BLEEEEEEEE
-
vediamo un po
sentirò varie offerte la migliore la prenderò

-
vaschetta 30€ bundle completo e garanzia ybris domani parto per lavoro prometto che domenica sera ti preparo il pacco
-
se hai pure due tappi con oring aggiungili perke userò solo un loop cosi riempio anche lo scompartimento non utilizzato
poi domenica dammi tutti i dettagli
-
dovrei averli 2 tappi dopo li cerco, se vuoi ho un sensore di temp a tappo, lamptron fc6 ti puo interessare?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi