Consiglio router wifi
-
Ragazzi mi sono riallacciato a telecom e dato che ho venduto il dgn2200 che avevo,ora vorrei riprenderlo di nuovo,dite che va bene questo o c'è ne sono di migliori?a me serve principalmente per collegarci sia ps3 che l'xperia s !

-
Ragazzi mi sono riallacciato a telecom e dato che ho venduto il dgn2200 che avevo,ora vorrei riprenderlo di nuovo,dite che va bene questo o c'è ne sono di migliori?a me serve principalmente per collegarci sia ps3 che l'xperia s !

-
Upp ragazzi
-
Va benissimo quello per di più lo trovi a 50€...
-
si meglio prendere il v3 giusto?
-
sono tutti v3
-
meglio così!
-
bene
-
tom ma gli android non è che non si connettono con chiavi wep? a casa di un mio amico non riesco a collegarmi al suo modem della telecom!
-
basta mettere la chiave esatta e si connette ovunque.
-
ok!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi