Consiglio pc gaming?
-
A quale risoluzione?
Hai intenzione di overcloccare?
ciao
-
è un pc equilibrato, punterei ad un dissipatore diverso
come ssd prendi un samsung 830 da 256gb
-
beh no... sinceramente non vorrei farlo.... cmq 1680 x 1050
il case non mi convince -.- che ne dite del Tower Cooler Master HAF??
-
mi ha consigliato il crucial un tecnico...anche se non è il piu veloce mi ha detto che è stabile e piu affidabile
-
poi come dissipatore hopensato a questo qst slim appunto perche non voglio prendere della ram LOW PROFILE....
-
matteuccio992 ha scritto:
beh no... sinceramente non vorrei farlo.... cmq 1680 x 1050il case non mi convince -.- che ne dite del Tower Cooler Master HAF??
quella e la risoluzione max del monitor? se è così o lo cambi altrimenti il pc è ultra esagerato per quello schermo
escludi proprio l'overlcock?
vuoi farci sli/crossfire?
sull'ssd crucial m4 quello che ti hahno detto è vero ma il samsung 830 lo è un pò di più ancora (sia velocità sia stabilità)
-
ok, ma direi che puoi prendere anche il 3570k senza problemi.
-
beh chissà forse in futuro potrei overcloccare....scusa l'ignoranza ma non ho mai capito cosa sia sli/crossfire! non mi sono mai interessato!
cmq non so nemmeno io ho visto che in lettura e scrittura il samsung è migliore ma boh sono davvero indeciso
-
cioè è la risoluzione standard dello schermo, è quindi la massima? non lo so..
-
la risoluzione è di un 20-22 pollici ed è più che buona per giocare a tutti i titoli a dettagli più che buoni
-
la risoluzione dichiarata dalla schermo è quella massima ed è l'ideale per avere la migliore qualità, se la abbassi si degrada, quindi 1680x1050 è quella max del tuo schermo oppure è quella che usi normalmente per giocare ora, ma in realtà hai un monitor in alta definizione (cioè full-hd 1920x1080)
sli/cross singifica accoppiare due vga per raddoppiarne (quasi) le prestazioni
-
novità quindi.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi