Errori riscontrati
-
max ho spostato i messaggi nella discussione errori del sito..
dicevo..boh io cn ff vedo tutto a posto..mentre con IE vedo come dici tu..il portale con le lettere scazzate...
ora vediamo che cos'è...e spero di risolverlo...
marco
-
grazie per aver spostato...
dopo aver risposto mi sono accorto che sarebbe stato opportuno parlarne appunto in questa sezione...
ciao
-
bon...è un problema relatico al trasferimento di server... cmq .. vediamo di risolverlo dai...
Marco
-
Marco, come mai se si va su statistiche moderatori, ancora compaiono Bcyclon,Drifter e peppe?
non dovrebbero essere stati tolti?
per il problema delle lettere accentate, hai + visto quale poteva essere il problema?
ciao
-
non so max... quella è una pagina un po' vecchia... nn capisco sinceramente il motivo per cui continuino ad apparire... per quanto riguarda le lettere accentate devo lavorarci con l'assistenza di Foolix, ed oggi non abbiamo potuto farlo. Spero di risolverlo il prima possibile.
Marco
-
sistemato.. era un semplice tag non chiuso nel template...ora dovrebbe funzionare tutto quanto...
se ci sono altri problemi per piacere fatemelo sapere ok?
Marco
-
risolto il problema delle vocali accentatate?
-
che te credi che so un pirlotto? hm...si vabbè... ok.. però si..
ahahah..certo!
risolto todos! c'era un > di troppo nel php -
principino1984 ha scritto:
che te credi che so un pirlotto? hm...si vabbè... ok.. però si..
ahahah..
certo!
risolto todos! c'era un > di troppo nel phpottimo! grandi

-
Raga non funge più "Statistiche Moderatori" ... esce la lista smiles al posto delle stats...
-
l'ho disabilitato io perchè sto cercando di rendere il forum più veloce possibile e quindi sto cercando di limitare le queries al massimo verso il db

-
megthebest ha scritto:
Raga non funge più "Statistiche Moderatori" ... esce la lista smiles al posto delle stats...si ci avevo fatto caso ieri sera
:fiufiu: -
Al momento sembra che non funzioni l'anteprima video. Bella la nuova grafica, ma mi piaceva anche quella vecchia. (stessa scelta fatta in contemporanea da TGM cartaceo con questa preponderanza per il bianco).
-
anteprima video dove? scrivi qui: http://www.xtremehardware.com/forum/f41/segnalazioni_bug-32486/index2.html#post416133
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi