Saluti da lippo
-
Dopo i miei amici e qualche vostro moderatore, mi sono deciso ad iscrivermi al vostro portale. Sono Daniele aka Lippo e sono uno dei clan leader di un gruppo di gaming on-line (se avrò il permesso da parte dei mod farò sapere chi sono). Spero di poter essere utile a questa comunity e che la stessa lo sia per me (sicuramente). Sono l'ultimo quindi chiuderò la porta io ... ma non per molto!
-
Dopo i miei amici e qualche vostro moderatore, mi sono deciso ad iscrivermi al vostro portale. Sono Daniele aka Lippo e sono uno dei clan leader di un gruppo di gaming on-line (se avrò il permesso da parte dei mod farò sapere chi sono). Spero di poter essere utile a questa comunity e che la stessa lo sia per me (sicuramente). Sono l'ultimo quindi chiuderò la porta io ... ma non per molto!
-
Ciao Daniele, ma figurati

Fai pure e non farti problemi, sei (e siete, se ci sono altri tuoi compagni) il benvenuto.
Per curiosità, che titolo ? Se strategico tipo Man of war:as sappiate che sono un patito

-
Battlefield (quasi tutta la saga) ora fermi al 3 ... spero per un poco di tempo (visto il costo di titoli e hw necessario).
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum.
-
Benvenuto Daniele

ciao
-
benvenuto tra di noi! Bello BF3.. ci ho giocato parecchio anch'io ... solo che essendo stato lobotomizzato dalla PS3 non riesco più a ritrovarmi con i controlli del mouse e tastiera

-
benvenuto Daniele!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi