Voiager strizza la ENGTX580 DCII
-
ecco qui amici, come assaggino, cmq fortunata a mio avviso uno screen ad aria fatto di corsa con lo 01,
in attesa di altri che ne arriveranno ben più seri....
3DMark 01
Voiager`s 3DMark2001 SE score: 135946 marks with a GeForce GTX 580
l'avrete capito che la vga vuole del fresco, cercherò di non maltrattarla troppo sotto phase/cascade

-
ecco qui amici, come assaggino, cmq fortunata a mio avviso uno screen ad aria fatto di corsa con lo 01,
in attesa di altri che ne arriveranno ben più seri....
3DMark 01
Voiager`s 3DMark2001 SE score: 135946 marks with a GeForce GTX 580
l'avrete capito che la vga vuole del fresco, cercherò di non maltrattarla troppo sotto phase/cascade

-
pedala pedala

-
bella prova.. ottimizza e raffredda a modo quella vga

-
Promette bene la 580...
...Vai Valterino !!! -
vero dacci sotto
-
Grazie ragazzi, mi servono gl'incoraggiamenti.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Tirando bene la scheda ci scappano tanti punti !
P.S. vedo che nello screen reclamano i Subtest.. ma da quando è obbligatorio mostrare i subtest ?
-
Vorrà dire che li metterà per il test con la scheda sotto phase... vediamo se poi sarà un very poor score

-
Come vedete quando si inizia a salire brutalmente appaiono le iene sempre lì a scovare il pelo nell'occhio degli altri e non a vedere la trave che hanno davanti.....:perfido:
-
Voiager ha scritto:
Come vedete quando si inizia a salire brutalmente appaiono le iene sempre lì a scovare il pelo nell'occhio degli altri e non a vedere la trave che hanno davanti.....:perfido:Bravo, esatto!!!
-
Vero tutti a guardare il pelo !
neanch'io ho messo i subtest sugli score 3dm01 e 03 che ho postato recentemente.. cosa rischiamo? mi conviene rifarli ?(se non altro i più importanti)
-
si meglio che li mettere.. rischiate che vengano annullati gli score altrimenti
Marco
-
Si vabbè ma cavolo....Tutta invidia cmq ragazzi...

-
principino1984 ha scritto:
si meglio che li mettere.. rischiate che vengano annullati gli score altrimentiMarco
le schede con cui ho testato per fortuna ce le ho ancora, solo che ora le avevo messe in abito "borghese".
Ma a rimontarci l'accelerso S1 modificato ci vogliono 5 minuti, ed ora è più fresco.
sarà la scusa buona per migliorare gli score
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi