Asus Padfone 2....
-
swattolo ha scritto:
Però il nexus é sempre di LG, stessa storia...che storia ?
-
Software non all'altezza dell'hardware, ritardo negli aggiornamenti etc... ?
-
swattolo ha scritto:
Software non all'altezza dell'hardware, ritardo negli aggiornamenti etc... ?non è un offesa jacopi ma vediti bene cosa significa essere un google phone
. Comunque a parte l'ironia
I google.phone sono i primi ad avere gli aggiornamenti da google e ottimizzazioni varie. Insomma sono lo sviluppo hardware del mondo android di Google. -
per quello costa meno che viene da lg!
-
non ho capito ric.
-
dico tom che il motivo che costa di meno rispettto agli altri e che è un prodotto lg!
-
non vuol dire nulla che è LG perchè per l'HW che offre dovrebbe costare di più.
-
e allora mi spieghi perchè la zte sta offrendo un telefono a 120€ quad core e bla bla...

-
perchè li tra qualità e sviluppo siamo molto meno di LG
-
cmq da noi potrebbe costare molto di più
-
ad ogni modo ok per tutto.. ma il sw dei nexus li gestisce google direttamente, il progetto dovrebbe essere di google che di volta in volta ricerca l'azienda che sta "andando meno" per rilanciarla nel mercato. Quindi da quel punto di vista lì non dovrebbero esserci problemi.
Marco
ps. ma quando si inizierà a trovare sto padfone2?
-
Ahhhh capito ora che significa
. Se è così tanto vale aspettare allora no ? Boh non so manco io che fare 
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
prendilo e non te penti
-
Aspetto che fa Marco e il Nexus...Magari ci esce anche una comparativa

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Per l'Italia ci sono brutte voci al riguardo, si mormora di prezzi molto più alti, 499 per il 16gb vista l'assenza del google store
se così fosse, nella speranza che in Francia il prezzo sia uguale anche nei negozi fisici, vado a comprarlo li, tanto non mi ci va tantissimo
-
uhm.. potrei anche dire a mia sorella che me lo acquisti lei in francia ... mi ci fo fare la fattura a mio nome e son a posto

-
principino1984 ha scritto:
uhm.. potrei anche dire a mia sorella che me lo acquisti lei in francia ... mi ci fo fare la fattura a mio nome e son a posto
Uno ? E se eventualmente famo 2 ?

-
tre
? -
4

-
A sti punti contattiamo google x uno stock XD
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi