Asus Padfone 2....
-
devono ancora farla marco.
-
Ah... Il primo padfone non è stato commercializzato poi?
Ad ogni modo io aspetto un attimo i nuovi prodotti LG e poi deciderò il da farsi. Se mi dovessi prendere il padfone penso che non acquisterei anche il tablet perché l'iPad non lo darei via x nulla al mondo, ma lo smartphone mi esalta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
gli LG non mi piacciono.
-
principino1984 ha scritto:
Ah... Il primo padfone non è stato commercializzato poi?Ad ogni modo io aspetto un attimo i nuovi prodotti LG e poi deciderò il da farsi. Se mi dovessi prendere il padfone penso che non acquisterei anche il tablet perché l'iPad non lo darei via x nulla al mondo, ma lo smartphone mi esalta.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Marco la penso come te, non per l'Ipad che lo uso da un amico. Dover usare il tablet per forza di cose con il samrtphone non i piace granché... Il solo cellulare verrebbe a costare quanto il Galaxy S3 e prestazionalmente parlando sembra migliore (vedremo di seguito). Se i materiali utilizzati risultano migliori, durata della batteria etc... credo proprio che l'S3 a Natale non lo compro e mi faccio questo qua, sempre se non risulta essere un mattone

@ Tom: gli LG non piacciono nemmeno a me

-
no in effetti nemmeno a me LG piace... io ad oggi se dovessi scegliere un cellulare sarebbe HTC... ma Asus sta facendo ottimi prodotti in campo android e anche gli aggiornamenti sono sempre ben fatti. Mi dispiacerebbe per l'ennesima volta perdere l'interfaccia Sense che penso e sono fermamente convinto essere una delle migliori in assoluto per Android.
Considerando che l'HTC One X+ costerà 614 euro e avrà Tegra 3 e 1GB di ram, mentre questo ha snapdragon e 2gb di ram e costerà 599 euro... a meno che quando lo vedo dal vivo non mi farà schifo non avrò dubbi sul cellulare da acquistare a novembre.
Marco
-
no in effetti nemmeno a me LG piace... io ad oggi se dovessi scegliere un cellulare sarebbe HTC... ma Asus sta facendo ottimi prodotti in campo android e anche gli aggiornamenti sono sempre ben fatti. Mi dispiacerebbe per l'ennesima volta perdere l'interfaccia Sense che penso e sono fermamente convinto essere una delle migliori in assoluto per Android.Considerando che l'HTC One X+ costerà 614 euro e avrà Tegra 3 e 1GB di ram, mentre questo ha snapdragon e 2gb di ram e costerà 599 euro... a meno che quando lo vedo dal vivo non mi farà schifo non avrò dubbi sul cellulare da acquistare a novembre.
Marco
Se riesci a provarlo prima di me marco fammi sapere come lo trovi e come ti sembra. Possibile, ma dubito, che sotto le festività costi qualcosina in meno, io mi auguro che sia presente su Amazon, così risparmio

-
fate da cavie suvvia

-
enormissima indecisione tra LG nexus e Asus Padfone 2... urcaaaaaa
-
enormissima indecisione tra LG nexus e Asus Padfone 2... urcaaaaaapadfone e non sbagli

-
il note 2 non vi piace eh?
-
il padfone promette meglio ed hai due in 1
-
no, troppo grande il note...
Per quanto riguarda il padfone comunque io utilizzerei solo la parte telefono e non acquisterei il bundle con il tab anche perchè per quello ho l'ipad 3 che è imbattibile
-
se non erro dovrebbero fornire anche la cyano
-
si ma la cyano ha sempre qualche magagna rispetto alla versione standard di google. E' quello che mi lascia perplesso. Mi piacerebbe provare un telefonino con android sviluppato da google senza altri fronzoli di mezzo. Allo stesso tempo però LG mi fa un po' paura come marchio...
-
si ma la cyano ha sempre qualche magagna rispetto alla versione standard di google. E' quello che mi lascia perplesso. Mi piacerebbe provare un telefonino con android sviluppato da google senza altri fronzoli di mezzo. Allo stesso tempo però LG mi fa un po' paura come marchio...ma che come marchio,io direi aggiornamenti?!

-
Beh gli aggiornamenti li fa google sul nexus quindi c'è poco da preoccuparsi...è proprio LG che mi da poca sicurezza nei progetti...ma anche qui parliamo di progetti google e solo fatti realizzare da LG...boh
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
lg sviluppa molto il lato hardware ma non lo compensa con quello software come fa anche sony con alcuni terminali xperya
-
S3 in offertona dal grossista o il Padfone che esteticamente è stupendo e anche prestazionalmente ??? Marco l'hai provato alla fine ?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
io direi s3
anche se per le tasche è un salasso. -
Bah s3 ormai è vecchio. A quanto lo trovi? Sembrerebbe che l'LG sia una vera bomba tra l'altro.
Io voglio provare il padfone comunque!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi