nuovo router!!!
-
salve a tutti, innanzitutto grazie per l'attenzione e la pazienza!!!
volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un nuovo-modem router...io avevo il vecchio dlink g6247t quello che davano con libero..e poiche l'ho riscattato e si è rotto me lo devo comprare....la cosa che chiedo è questa: qualcuno di voi sa quali router permettono come settaggi la zona dmz nn su un unico pc ma su tutto cio che vi si connette?? al di la di chiudere firwall, aprire porte, nat etc... c'è un router che permette di avere un'unica grande dmz??
grazie per la risposta!!
-
salve a tutti, innanzitutto grazie per l'attenzione e la pazienza!!!
volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un nuovo-modem router...io avevo il vecchio dlink g6247t quello che davano con libero..e poiche l'ho riscattato e si è rotto me lo devo comprare....la cosa che chiedo è questa: qualcuno di voi sa quali router permettono come settaggi la zona dmz nn su un unico pc ma su tutto cio che vi si connette?? al di la di chiudere firwall, aprire porte, nat etc... c'è un router che permette di avere un'unica grande dmz??
grazie per la risposta!!
-
dovresti andare bene con il dgn 2200 della netgear
-
prendi il modello nuovo DSL-2470B
D-Link DSL-2740B Modem Router Adsl2/2+ con Switch 4 Porte 10/100/ Base-T X: Amazon.it: Elettronica
avrai tutto e di più rispetto al vecchio dlink
ciao
-
siamo li anche con questo

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi