Errori riscontrati
-
principino1984 ha scritto:
che news? nn ho capit...Marco
quella nella home page... per esempio volevo leggere quella della ati x1650pro ma nisba... accesso non consentito...
:mad:
grazie ciauz
-
infatti nn so come sia possibile...io gli ho dato un normalissimo accesso pubblico.....bho
mo' vedi di risolvere...

-
ok ora funge alla perfezione!
leggi pure tutte le news ceh vuoi!!

-
Febry ha scritto:
ok ora funge alla perfezione!leggi pure tutte le news ceh vuoi!!

ottimo mitici!!!
:yeah:
-
Kar0nt3 ha scritto:
ciao marco...postando ho notato che ogni tanto...inviando post o discussioni il sito dice ho fatto riferimento ad un link non valido o qualcosa di simile..e questo vabbe' ci sta..nessun problema...la cosa interessante sarebbe poter inserire nella schermata di scrittura post col tasto destro la classica funzione "copia" del testo che non c'e' giusto?cosi' se uno scrive un post lungo preventivamente fa una copia per poi ripostarlo eventualmente nel caso in cui appaia il discorso del link non valido...è fattibile?uhmm..nn capisco...nn riesci a selezionare il testo e poi fare copia? io ci riesco benissimo..
Marco
-
Kar0nt3 ha scritto:
ciao marco...postando ho notato che ogni tanto...inviando post o discussioni il sito dice ho fatto riferimento ad un link non valido o qualcosa di simile..e questo vabbe' ci sta..nessun problema...la cosa interessante sarebbe poter inserire nella schermata di scrittura post col tasto destro la classica funzione "copia" del testo che non c'e' giusto?cosi' se uno scrive un post lungo preventivamente fa una copia per poi ripostarlo eventualmente nel caso in cui appaia il discorso del link non valido...è fattibile?Quoto !!!
Infatti moltissime volte io ricorro a Ctrl+C-V per operare in quel senso

-
da quando ho postato l'ultimo messaggio qui: http://www.amdclockers.it/forum/f43/x1950pro_100_euro-1597/
non riesco più a caricare la pagina... bhò...

-
apix_1024 ha scritto:
da quando ho postato l'ultimo messaggio qui: http://www.amdclockers.it/forum/f43/x1950pro_100_euro-1597/non riesco più a caricare la pagina... bhò...

nn ho idea caro...io ho appena postato na risposta..
riprova e fammi sapere
Marco
-
marco io invece ho un piccolo problema, quando apro o rispomdo una discussione, non ho possibilita di mettere le emoticon, cosi come non mi da opzioni per inserire immaggini, modificare il testo ecc.ecc.
e chiaramente non mi riferisco a "risposta rapida"....
-
dinamite2 ha scritto:
marco io invece ho un piccolo problema, quando apro o rispomdo una discussione, non ho possibilita di mettere le emoticon, cosi come non mi da opzioni per inserire immaggini, modificare il testo ecc.ecc.e chiaramente non mi riferisco a "risposta rapida"....
non è che hai selezionato l'editor del tuo pannello di controllo la versione base e nn esperta o la WWIG...
Marco
-
non è che hai selezionato l'editor del tuo pannello di controllo la versione base e nn esperta o la WWIG...Marco
potrebbe essere, ma io nonho fatto mai nulla mi sono solo registrato e basta

cosa devo fare?
EDIT grazie marco era come dicevi te, ho cambiato l'editor da base a wwig, grazie ma purtoppo non sapendolo non avevo come fare....
-
dinamite2 ha scritto:
potrebbe essere, ma io nonho fatto mai nulla mi sono solo registrato e basta
cosa devo fare?
EDIT grazie marco era come dicevi te, ho cambiato l'editor da base a wwig, grazie ma purtoppo non sapendolo non avevo come fare....
ok, perfetto

Marco
-
nn ho idea caro...io ho appena postato na risposta..riprova e fammi sapere
Marco
stasse va ma non mi va questa:http://www.amdclockers.it/forum/f23/thread_ufficiale_need_speed_carbon-1430/
vorrà dire che posso leggerle a giorni alterne...
ma mòòòò!!!!
-
apix_1024 ha scritto:
stasse va ma non mi va questa:http://www.amdclockers.it/forum/f23/thread_ufficiale_need_speed_carbon-1430/vorrà dire che posso leggerle a giorni alterne...
ma mòòòò!!!!
questo errore l'ho risolto mettendo le impostazioni di visualizzazione dei numero di risposte a default invece che un numero scelto da me.
ora però non mi fa più cambiare la mia configurazione pc... vedete se lo avete anche voi sto errore...
-
apix_1024 ha scritto:
questo errore l'ho risolto mettendo le impostazioni di visualizzazione dei numero di risposte a default invece che un numero scelto da me.ora però non mi fa più cambiare la mia configurazione pc... vedete se lo avete anche voi sto errore...
mi sa che quello è un problema che devo risolvere io

-
fatto... ehm...me lo ero scordato!!!

MArco
-
-
idem con un po' meno di patate

cioè a me sono arrivati in maniera molto meno invasiva, alcuni link a vecchi post.

-
1) Confermo il problema delle mail ricevute a centinaia.
2) ma la discussione del tizio che si voleva disiscrivere è stata cancellata? ...che nn la trovo più
3) Poi un'altra cosa.... mi sembra che questa discussione prima fosse più lunga...
Ma state sempre a smanettare con il forum
? -
Kioji ha scritto:
1) Confermo il problema delle mail ricevute a centinaia.2) ma la discussione del tizio che si voleva disiscrivere è stata cancellata? ...che nn la trovo più
3) Poi un'altra cosa.... mi sembra che questa discussione prima fosse più lunga...
Ma state sempre a smanettare con il forum
?Ti rispondo... il problema delle mail purtroppo c'è stato e me ne scuso con tutti gli utenti, ma nn è stato un errore degli amministratori quanto di un programma che usiamo... ma ora abbiamo risolto tutto.
Come ha voluto il tipo il suo nick è stato eliminato e anche la sua discussione
Il thread sulla dfi....può essere che era leggermente più lungo e che dopo quel problema con il db sia stato ripristinato un pochino più corto..
Marco
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi