[NOVARA] microsoft remote control x media center 2005
-
Ciao, sto facendo un po' di pulizia nella mia stanza
e allora ho deciso di cominciare a vendere cio che non uso.Metto una descrizione presa da un sito
Windows Media Center remote control è il telecomando Microsoft per utilizzare al meglio il tuo media center. Offre i tasti START per lanciare Media Center, STANDBY per mettere il PC in attesa, e molti altri per controllare tutte le funzioni del tuo PC, come la riproduzione di video e audio, lapertura di documenti etc.Ovviamente insieme al telecomando c'è il ricevitore usb e 2 batterie a corredo. Il telecomando è nuovo l'ho usato una volta per provarlo. Purtroppo non ho documento per la garanzia.
Immagine del prodotto

Se volete delle foto basta che me le chiedete.
Per il prezzo ho fatto una ricerca su miglior prezzo e ho trovato che lo vendono a 40€, io lo do via per 20€ + spese di spedizione a vostra scelta

Se il prezzo non va bene ditemelo che adeguo il prezzo.
Pagamento anticipato in caso di spedizione.
Per info non esitate a chiedere.
In vendita anche al di fuori del forum

Ciao
Valerio
-
un up va allo smanettone della sala giochi del forum
-
Up
Mi sa che non interessa a nessuno vero? Se il problema è il prezzo fate voi un'offerta 
Valerio
-
valego ha scritto:
Up
Mi sa che non interessa a nessuno vero? Se il problema è il prezzo fate voi un'offerta
Valerio
ti interessa questo a fronte di uno scambio con tuo piccolo conguaglio?
http://www.amdclockers.it/forum/f25/perugia_ss_k6_2_450_ottimo_muletto_con_xp_pro-1320/
oppure, senza scambi, famo 20 spedito in raccomandata?
Fammi sapere, ciao!
-
Per lo scambio non mi interessa, ho già troppa roba in casa
invece per i 20€ raccomandata compresa mi va bene, contattami in pvt che concludiamo 
Valerio
-
valego ha scritto:
Per lo scambio non mi interessa, ho già troppa roba in casa
invece per i 20€ raccomandata compresa mi va bene, contattami in pvt che concludiamo
Valerio
sono su msn...ti ho mandato un messaggio li!
Accendilo che ti aspetto...
-
hai venduto?
-
Domani (oggi) lo devo provare e poi dovrei concludere con fcappy se non dovessi concludere e a te interessa ti avviso

Valerio
-
Per fcappy ho provato il telecomando e funziona tutto, quindi quando vupi concludere fammi un fischio

Valerio
-
valego ha scritto:
Per fcappy ho provato il telecomando e funziona tutto, quindi quando vupi concludere fammi un fischio
Valerio
ok amico quando vuoi, sentiamoci tramite msn che ci scambiamo i cell. e ti ricarico la postepay
-
Venduto a fcappy

si può chiudere grazie
Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi