Consiglio nuovo monitor per un amico
-
L'ho sentito ieri e mi ha detto che vuole scegliere tra il dell u2412m e benq rl2450ht.
Oltre al gaming lo utilizzerà nel normale utilizzo del pc, diciamo un 60% gaming e 40% resto.
Sul sito dell ho letto che il consumo è di 38w tipico e 72w massimo, cosa intende per consumo massimo?
Del benq rl2450ht c'è qualche recensione?
-
io rimango per il dell. Il picco massimo e con settaggi e luminosità al massimo.
-
Sul sito dell ho letto che il consumo è di 38w tipico e 72w massimo, cosa intende per consumo massimo?
Viene indicato il consumo in condizioni di luminosità "normali" e al massimo.
Un'ottima recensione la trovi qui -> click (con relativi consumi).
Lo stesso sito ha recensito anche il Dell. Puoi dargli un'occhiata per fare un confronto.
ciao
-
I giochi che userà principalmente sono fifa, pes, bf3, il nuovo far cry e simili.
Vorrebbe avere meno scie possibili.
-
Rimane più veloce il BenQ, ma il Dell è pur sempre rapido (soprattutto considerando che monta un IPS).
Per i game preferisco il rapporto 16:9 al 16:10, anche se in fin dei conti non ci passa chissà quanto.
ciao
-
direi che non lo noti proprio

-
Il dell lo trovo a 259 euro sulla chiave mentre il benq a 218 (da amazon) oppure 239 da drako (dove acquisto anche altri componenti per me)
Come prezzi sono nella norma?
-
si prezzi nella norma.
-
A parte il tipo di pannello e che uno è 16:9 e l'altro 16:10, quali sono le principali differenze tra i due monitor?
-
pannello montato.
-
-
fidati con dell non rimani deluso.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi