reflex full frame
-
se come ergonomia Nikon ti piace (disposizione comandi, menu ecc...) allora prendi la D800..
i difetti erano sui primi pezzi venduti (autofocus soprattutto parte sx) e anche vedendo sunns nikonclub.it , i nuovi acquirenti non stanno trovando problemi..
anche la 5dmk3 era affetta da un problema di infiltrazione luce in liveview e hanno risolto solo dopo qualche mese..
non esisterà mai la macchina perfetta... ma credo che quelle difettate siano cmq meno dello 0,5% del totale... poi esiste la garanzia.. e cmq il cambio diretto nei primi 7 gg di vita (spero sia lo stesso in svizzera).
ciao
p.s. parlano moltobene dell'accoppiata d800 +24-120 F4 VR2
-
-
Guardando nei vari shop qui.ho notato che sia la.d800 che la.d5 con le focali:
17-40 e 24-120 per finire costano praticamente uguali..
La d5 corpo costa di piu ma obiettivi un po meno
La d800 corpo costa meno ma obiettivi di piu
Sono davvero indeciso e il rivenditore qui nella.zona non me la farà mai provare anche solo 1 ora a macchina

Idee?!
-
quasi quasi ti direi di andare sulla d600 ..
ci abbini i kit 14-24 F/2.8 e 24-120 f/4 VR2.
spendi come la D800 con un solo obiettivo e credo non rimpiangerai troppe cose di D800 e 5D MK3 (a meno che tu non sia ultra esigente)...
ciao
Max
-
Ok deciso, ho trovato una bella offerta:
Heiniger Onlineshop: Spiegelreflex > Nikon D800 Kit VBA300AE+JAA802DA
Nn guardate il prezzo, nn è quello effettivo.
Come obbiettivo era quello che volevo..
-
Marmotte più definite che mai XD
scherzi a parte bel acquisto! Quanto la pagheresti realmente?
-
400.- franchi in meno..
In italia qnt viene il set?!
-
il kit pronto e venduto non lo trovo
però il corpo più memoria panno e borsa viene sui 2600 mentre l'ottica sui 1500
quindi sicuro è che lo paghi meno mi pare
-
Si ho visto anch io..
Ora vorrei vedere solo per comodità quanto costerebbe il kit da un venditore nikon della zona.
Se il prezzo è esagerato allora comando da internet sempre in svizzera però.
Mi vorrei interessare solo per la manuntenzione della macchina e revisioni ogni anno, ci tengo alle mie piccole

Ho una nikon f55 che è un gioiello!
-
Tex ha scritto:
Ok deciso, ho trovato una bella offerta:Heiniger Onlineshop: Spiegelreflex > Nikon D800 Kit VBA300AE+JAA802DA
Nn guardate il prezzo, nn è quello effettivo.
Come obbiettivo era quello che volevo..
praticamente il meglio:fiufiu:
SBAV mode ON
ti invidiooooooooooooooooo:ave:
SBAV mode OFF
-
Ahahahaha ti presto la mia f55 se vuoi

Il mio toro di battaglia, il meglio per amanti del.bianco e nero
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi