METROVGA
-
wtffffffffffffffffffff D_D
bellissimo dave
davvero non ho parole. Ha un design davvero ottimo e vedo che anche a prestazioni ci da sotto
. -
grazie Tom..aspettavo un tuo cenno...
questa volta ci ho messo parecchio tempo e non volevo creare prima un thread senza saper quando finivo..ciao
-
ho visto che devi limare questa situazione
CPU..........idle 42.........full 75
con quale impostazioni e settaggi sei ora?
-
infatti..ho sempre biasimato i lettori sopra la cpu..ed ora ci son dentro...vorrei cambiare ventola con una non slim penso da 92....i settaggi sono tutti a default e il turbo intel spinge a 3.500
la vga invece data la posizione è fresca assai...
-
sciuramente la natura slim della scythe limita la pressione alla cpu
-
Davvero fantastico! :clapclap: :n2mu:
ciao
-
principe andry ha scritto:
Davvero fantastico! :clapclap: :n2mu:ciao
grazie

-
Bravo Dave, devi solo trovare una sistemazione per far star ferme quelle dannate griglie

PS: Quelli sopra sono i buchi per la velocità? (cit homer)

-
-
ottimo update

-
ho aggiornato i risulati dei benchmarks
questo perche' ho installato il software Lucid Virtu Universal MVP sulla asrock Z77 E MITX
utilizzando la soluzione - d-Mode cosi' descritta:
la modalità d-mode è pensata per ottenere performance 3D senza compromessi, sfruttando appieno le potenzialità della soluzione grafica discreta installata nel sistema, senza però rinunciare alle nuove funzionalità dell'MVP (HyperFormance e Virtual Vsync) e alle funzionalità speciali dell'integrata (es. Intel QuickSync). Questa modalità non include funzionalità di risparmio energetico. Per sfruttarla il display dev'essere collegato all'uscita video della vga discreta e nel BIOS dev'essere impostata la discreta come soluzione predefinita e, se previsto, dev'essere attivo il supporto multi monitor.
eccoli
alcuni commenti
-la funzione principale risulterebbe di unire la potenza grafica della integrata (APU) con
quella discreta (VGA)
-altra importante funzione quella di disabilitare la discreta VGA a favore della APU
-i risultati dei benchmarks sintetici parlerebbero chiaro per un guadagno decisamente elevato
ma
-i consumi rimangono quasi invariati in idle in full disabilitando la VGA qualcosa si guadagna
-sulla asrock h67 contrariamente a quanto affermato a me non funziona, mi funziona invece sulla Z77
-il comportamento EFFETTIVO nei giochi è inavvertibile sembra un duplicatore di FPS
come anche descritto nel vostro utile thread
[Thread Ufficiale] Lucid Virtu Universal MVP • Forum | HW Legend
-il Virtual Vsync a me peggiora la visione
-a parte tutto non vedo quella grande utilita'
un saluto in attesa di vostri commenti
-
risultati di tutto rispetto

ottimo mi piace molto! grazie per le tue info sempre molto utili
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi