Commenti al 14° Contest fotografico Xtremehardware, tema "Tecnologia"
-
Solo perchè è il febry

-
Bellina la tua foto Max

ciao
-
hahahahahah

-
Essì max, oggi pomeriggio prima di partire per la partita ho iniziato a costruire

-
principe andry ha scritto:
Bellina la tua foto Max
ciao
thanks Andrea... datti da fare anche tu:knuppel2:
swattolo ha scritto:
Essì max, oggi pomeriggio prima di partire per la partita ho iniziato a costruire
bene bene.. sono curioso come una scimmia:clapclap:
-
dai raga... dateci dentro.. mancano poco più di 15gg.. e per molti c'è il ponte di ognissanti... approfittaimone per scattare!
ciao
-
Ho fatto qualche scatto ma ancora non mi convincono. Vediamo se trovo di meglio.
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
dai ragazzi.. -12 giorni

-
datevi da fare ragazzi!!
-
raga che facciamo.. tornato oggi da un 3 gg in Francia presso un fornitore... prolunghiamo fino a fine mese?
-
Ho un po di scatti pronti ma dimentico sempre di lavorarli. In effetti più che dimenticanza è mancanza di tempo e complicazioni logistiche. l'unico monitor decente e che non mi da problemi con lightroom è quello del macbook della scuola che non porto più a casa perché ho il nuovo portatile ora... Mi tocca comprare un monitor nuovo per il fisso !
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ho posticipato al 30 novembre... però vi prego di postare gli scatti il prima possibile !
-
forza.. che il tempo stringe!!
-
ho l'idea ma non il tempo...
-
dajeO0
-
approfittate dei giorni di pioggia...
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
da me c'è vento xd...cmq ancora non riesco a inventarmi niente

-
raga.. stasera si chiude.. che famo???
-
bho...che dici te?
-
non lo so proprio... troppe poche foto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi