Commenti al 14° Contest fotografico Xtremehardware, tema "Tecnologia"
-
Qui raccoglieremo i commenti al Contest Fotografico n°14 con tema "Tecnologia"
le foto vanno inserite nel thread apposito:
ricordiamo che:
Le foto si potranno inviare a partire dal 15 Ottobre 2012 fino alle 23:59 del 15 Novembre 2012
Grazie
Max
-
Qui raccoglieremo i commenti al Contest Fotografico n°14 con tema "Tecnologia"
le foto vanno inserite nel thread apposito:
ricordiamo che:
Le foto si potranno inviare a partire dal 15 Ottobre 2012 fino alle 23:59 del 15 Novembre 2012
Grazie
Max
-
:clapclap:
Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ora fatevi sotto.. e preparatevi psicologicamente... vi martellerò settimanalmente...
-
apposto! grande!
-
ragazzi.. oggi si partre..
spremete le meningi ... e ogni tanto, mentre uscite o avete dietro la vostra fotocamera.. pensate al contest!!
questa volta poi ho voluto dare la possibilità di postare anche due scatti per ogni partecipante..
Troppe volte capita che si debba scegliere tra due o più scatti che volevamo sottoporre a votazione... con 2 scatti si hanno più possibilità che magari l'idea sia vincente..
ovviamente la vittoria va al singolo scatto e non si possono avere due scatti di un partecipante al primo posto..
Sto anche pensanso ad una sorta di "incentivo" a partecipare... ora ci penso!
ciao
-
Up... pensate al contest ogni tanto

stavo pensando: non si potrebbe mettere anche come news sul portale per aumentarne la visibilità??
magari lasciandola in vista un pochino?
Marco, Leo, fabry. .cosa ne dite?
-
sisi per me va bene si puo' mettere!
-
up.. non dimenticate il contest!
-
remind.!
-
Up.. pensate al contest.. ogni tanto..
non serve uscire... anche in casa possono esserci degli spunti interessanti!
ciao
-
Max elemosina degli scatti

La mia idea é in cantiere

-
ma quella di febry la accettiamo?

-
swattolo ha scritto:
Max elemosina degli scatti
La mia idea é in cantiere

dai che c'è tempo.. ne ho un'altra in cantiere anche io..
Le085 ha scritto:
ma quella di febry la accettiamo?
per certi versi la tecnologia c'entra e si nota, anhe se solo sulla parte basso e sx.. bho... che ne dite??
-
Solo perchè è il febry

-
Bellina la tua foto Max

ciao
-
hahahahahah

-
Essì max, oggi pomeriggio prima di partire per la partita ho iniziato a costruire

-
principe andry ha scritto:
Bellina la tua foto Max
ciao
thanks Andrea... datti da fare anche tu:knuppel2:
swattolo ha scritto:
Essì max, oggi pomeriggio prima di partire per la partita ho iniziato a costruire
bene bene.. sono curioso come una scimmia:clapclap:
-
dai raga... dateci dentro.. mancano poco più di 15gg.. e per molti c'è il ponte di ognissanti... approfittaimone per scattare!
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi