Sandisk MicroSDXC 64GB - Problemi di lettura e Formattazione - Chiedo aiuto!
-
tom1 ha scritto:
e fattela cambiare
con 2 da 32 che è meglio
-
megthebest ha scritto:
con 2 da 32 che è meglioanche.
-
tom1 ha scritto:
anche.hanno solo Agfa o Lexar, ma di queste non so, chiaro che meglio Lexar ma non mi piace lo stesso.
-
bhè non so se ti rimborsano.
-
tom1 ha scritto:
bhè non so se ti rimborsano.e perche no? arriva la seconda e si fo....e pure quella che faccio, continuo a mandarle indietro, alla fine diranno che sono io.
-
novità?
-
tom1 ha scritto:
novità?gli ho detto che non la voglio piu' perche' le schede in questione per strano motivo danno problemi e non ho nessuna intenzione di rischiare percui mi hanno inviato il modulo RMA per la restituzione e hanno detto che mi rimborsano, mi dovro' accontentare di una Sandisk 32gb classe 10.....
-
Eclyptos ha scritto:
mi dovro' accontentare di una Sandisk 32gb classe 10.....e ti pare poco??
i tempi non sono ancora maturi per le micro sdxc 64Gb.. soprattutto lato smartphone....
-
quoto,già fanno fatica con le reflex
-
megthebest ha scritto:
e ti pare poco??i tempi non sono ancora maturi per le micro sdxc 64Gb.. soprattutto lato smartphone....
maturi? per me nel 2012 dovremmo essere gia oltre, per me si vogliono sbolognarsi prima quello che hanno stampato con le 32gb! Non ditemi che non ci sono i mezzi, scenziati e che non ci potevano pensare prima? Almeno fai una cosa che funziona!!
-
assolutamenti ci sono i mezzi e tutto, ma spesso prevalica il marketing come sempre.
-
tom1 ha scritto:
assolutamenti ci sono i mezzi e tutto, ma spesso prevalica il marketing come sempre.esatto, quoto in pieno.
-
spero che le prossime siano tutte ok.
-
tom1 ha scritto:
spero che le prossime siano tutte ok.ti faccio sapere che mi deve arrivare la 32 gb, ha ha ha....magari ci facciamo altre risate!
-
spero di no

-
tom1 ha scritto:
spero di no
e' chiaro, se no e' vera SFIGA!
-
E' arrivata!
Va'! Un altro fake del cavolo!
Guardate le foto, solo una fake puo' avere 11mb/s in scrittura, ma e' normale?
[ATTACH=CONFIG]2804[/ATTACH] va' che roba!! [ATTACH=CONFIG]2805[/ATTACH]
-
certo che li attiri come una calamita

-
si ma mi sa che e' propprio la cavolo di Sandisk!! Questa mi sembra piu' originale di quella da SDXC 64GB! 30mb in lettura una fake fake non arriva neanche a piangere ma ai giorni d'oggi non si sa, magari l'anno clokkata, ha ha,
! Sto facendo il test con h2testw, faro' sapere.
-
Va che rottema di Sandisk, 4,24 di media in scrittura, penaa, penaa, almeno e' ok! Questo dovevo farlo anche sulla 64 se andava, ma se ne andata prima, ha ha ha.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi