Micro sd xperia play exfat
-
sembrerebbe che per il supporto exfat abbia comunque bisogno di avere i permessi di root e montare manualemente la memoria...
se mastichi l'inglese vedi qui:
exFAT or ext3 Support - Android Forums
[KERNEL] SpeedMod S3 [K1-8 ExFAT] By hardcore - Forum Android Italiano
-
Non posso usare quel kernel noi sul sony ericsson usiamo kernel diversi quello e per samsung
Me ne consigli uno che supporti l exfat ( ho root e gb room stock)
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
-
mikivodafone ha scritto:
Non posso usare quel kernel noi sul sony ericsson usiamo kernel diversi quello e per samsungMe ne consigli uno che supporti l exfat ( ho root e gb room stock)
non so aiutarti... prova a chiedere info sui forum dedicate ad android e ai terminali sony:
Android Phones - Android Forums
Sony Ericsson Xperia Play - Android Forums
potresti anche tagliare la testa al toro e suddividere il video in parti di dimensioni inferiori a 4Gb... ne esistono moti e free.. (tipo virtualdub ecc...)
-
devi rootare e cambiare rom.
-
Il root ce l ho già per la rom ho la stock build 62 kernel lupus v5
Cosa mi consigli?
-
direi la cyano
-
Niente da fare!! Avevo gia la cyano ma non va!!
-
la night?
-
Sia la nyght che la stable
-
prova con il kernel doomkernel.
-
Provato con il doom e niente! Su entrambe le rom(cyano e darkforrest) e anche sulla stock!
-
mi sa allora che per il play non ci siano alternativa come su altri modelli

-
Mi sa che seguiro il consiglio di dividere i video!! Grazie a tutti comunque
-
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi