[NOVARA] Vendo NEC 4571A
-
Ciao a tutti vendo come da oggetto il masterizzatore dvd NEC 4571A.
Il masterizzatore è stato preso nemmeno 2 mesi fa quindi pienamente in garanzia presso noto shop online, ovviamente fornisco fattura.
Non ha fatto più di una 20 di DVD
Lo vendo a 25€ + SS
Pagamento anticipato in caso di spedizione.
Per info non esitate a chiedere.
In vendita anche al di fuori del forum

Ciao
Valerio
-
Ciao a tutti vendo come da oggetto il masterizzatore dvd NEC 4571A.
Il masterizzatore è stato preso nemmeno 2 mesi fa quindi pienamente in garanzia presso noto shop online, ovviamente fornisco fattura.
Non ha fatto più di una 20 di DVD
Lo vendo a 25€ + SS
Pagamento anticipato in caso di spedizione.
Per info non esitate a chiedere.
In vendita anche al di fuori del forum

Ciao
Valerio
-
caro mi sa ke lo prendo io...ci sentiamo in giornata
Marco
-
Ok capo

Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Ok capo
Ciao
Valerio
dammi giusto due o tre giorni che mi rientrino dei soldi che ora sn un attimoa secco e poi te lo prendo io di sicuro ok?
-
Marco per me non ci sono problemi, se me lo prendi di sicuro te lo metto da parte, ok dimmi a me aspettare 2 giorni o una settimana non cambia nulla

Ciao
Valerio
-
valego ha scritto:
Marco per me non ci sono problemi, se me lo prendi di sicuro te lo metto da parte, ok dimmi a me aspettare 2 giorni o una settimana non cambia nulla
Ciao
Valerio
mettilo da parte... lo prendo io

Marco
-
Bene allora si può chiudere
il masterizzatore va a Marco 
Ciao
Valerio
-
closed

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi