[Mo+ss] Vendo Asus Transformer TF101 16GB WI-Fi + Dock
-
Salve a tutti.
Come da titolo, vendo un tablet Asus Transformer primo modello con relativa tastiera dock.
Il tablet è del dicembre 2011, ma il prodotto che vendo è nuovo: mandato in garanzia alla MediaWorld per un problema, me l'hanno sostituito con un modello completamente nuovo. Ho aperto il pacco per controllare ci fosse tutto, ma il Tablet non è ancora uscito dalla busta nè è stato acceso, è immacolato.
La tastiera invece è sempre quella che ho preso a gennaio, ma è perfettamente funzionante e non presenta danni estetici nè funzionali.
Vendo il Tablet a 230€ e la tastiera dock a 70€. Sconticino se comprati insieme. Spedizioni a carico del compratore.
In vendita anche altrove.
-
Salve a tutti.
Come da titolo, vendo un tablet Asus Transformer primo modello con relativa tastiera dock.
Il tablet è del dicembre 2011, ma il prodotto che vendo è nuovo: mandato in garanzia alla MediaWorld per un problema, me l'hanno sostituito con un modello completamente nuovo. Ho aperto il pacco per controllare ci fosse tutto, ma il Tablet non è ancora uscito dalla busta nè è stato acceso, è immacolato.
La tastiera invece è sempre quella che ho preso a gennaio, ma è perfettamente funzionante e non presenta danni estetici nè funzionali.
Vendo il Tablet a 230€ e la tastiera dock a 70€. Sconticino se comprati insieme. Spedizioni a carico del compratore.
In vendita anche altrove.
-
upupup
-
upupup
-
upupup
-
Tastiera già venduta, up per il tablet
-
upupup
-
upupup
-
upupup
-
upupup
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi