hp 6735s schermo nero gira ventola e tasto lock si accende per 5 volte e morto?
-
notebook hp 6735s si accende ma rimane lo schermi nero ed il tasto lock che si accende per 5 volte e poi si spegne il led ma rimane sempre nero provato a togliere sia le nenorie a cambiarle tolto pure hdd e dvd ma nienteda fare qualcuno sa aiutarmi puo eddere il bios o visto che si puo aggiornare il bios da usb con dei tasti ma non so quali sono e ne i file da mettere sulla penna usb o visto il bios sul sito h.ed o trobato il bios per il mio pc ma nn so cosa fare aiuto a scusatemi o visto pure che il led che accende per 5 volte nel sito del h.e per l errore di scheda di sistema cio m/b e vero
-
notebook hp 6735s si accende ma rimane lo schermi nero ed il tasto lock che si accende per 5 volte e poi si spegne il led ma rimane sempre nero provato a togliere sia le nenorie a cambiarle tolto pure hdd e dvd ma nienteda fare qualcuno sa aiutarmi puo eddere il bios o visto che si puo aggiornare il bios da usb con dei tasti ma non so quali sono e ne i file da mettere sulla penna usb o visto il bios sul sito h.ed o trobato il bios per il mio pc ma nn so cosa fare aiuto a scusatemi o visto pure che il led che accende per 5 volte nel sito del h.e per l errore di scheda di sistema cio m/b e vero
-
potrebbe essere il bios che ti ridà poi i codice per la mobo ma è colpa del bios corrotto
-
ma ce modlo di riprenderlo
-
si deve riprogrammare fisicamente. se vuoi posso farlo.
-
in che modo
-
me lo mandi e te lo riprogrammo.
-
prezzo
-
e dove sei tu
-
caserta
-
ma tu ci lavori con i notebook
-
si
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi