Il più bel gioco per PC di tutti i tempi ?
-
-
Nella mia personale classifica metto al primo posto e a pari merito:
Pac-man
:D:D e Space Invaders :motors58: -
Chi mi sa indicare se esite una versione di Bubble Safari, simile a quella che ce' su faccia di libro, ma che si possa scaricare su pc ?
-
Vi dico solo una cosa: provate l'ultimo giana sisters su steam!!!!!!!
-
Per me il migliore per fantasia era metal slug,poi need for speed underground e il wanted per le personalizzazioni!!vabbé poi ci sono call of duty ,assasin,prince of persia,tomb raider ,crash team racing,rayman,spyro!! Tutta la serie gran turismo xd e god of war altro capolavoro,a proposito quando esce quest ultimo?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
-
di tutto e di più tra console e pc, non ne ho uno in particolare.
-
c'è ne sarà uno che ti ha colpito

-
Kickstart 2 su c64
! -
age of empire 2 the conqueros
-
Tomb rider 2, Call of duty 1 e 2 ed in fine BF3
-
Command & Conquer in generale escluso l'ultimo che è una vergogna.
I primi due Mass Effect e signori e signore, non dimentichiamo i due Myth (non Myst) e BALDUR'S Gate !!!
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
-
Age of Empire II perché ogni estate ci passavo le nottate con un amico e poi andavamo al mare

Nfs underground e il II
Metal slug, fortuna che sul pc i coins sono infiniti

Nba 12 / 13 adoro il basket
I vari cod. In particolare il secondo

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi