CM Storm Stryker by Andrea
-
Un cinebench alla frequenza giornaliera di 4.2 ghz, giusta per avere ottime prestazioni senza far scaldare la cpu e sopratutto senza rumori molesti del dissipatore.
Dato il numero di core, come mi aspettavo, ho ottenuto un sistema prestante in 10 secondi dal bios, con tutti i controlli energetici attivi e senza toccare nient'altro.
-
Temperature Andrè?
Ma è un 5960x?
Inviato dal mio HUAWEI Ascend G600
-
Opmet ha scritto:
Temperature Andrè?Ma è un 5960x?
Si, stanno a 62/64 gradi, ma non ho toccato nulla praticamente, 1.2v e moltiplicatore. È un OC un po' castratello ma per il daily va più che bene. A naso però mi sembra che oltre un certo livello questa cpu passa dall'essere fresca a rovente anche solo con 200 MHz in più. Quando avrò un po' di tempo e voglia mi metterò a smanettare un po' con il bios.
-
È una voglia che è meglio avere in inverno

Gran bel PC

ciao
-
principe andry ha scritto:
Gran bel PC

ciao
Appena troverà un case interessante tornerà con un impianto a liquido custom

-
grazie, ma infatti non mi sento neanche tanto preso dalla curiosità per adesso, con molta calma quando arriverà la giornata giustaprincipe andry ha scritto:
Gran bel PC

ciao
parlando di me stesso, è l'ultima cosa a cui credo..Opmet ha scritto:
Appena troverà un case interessante tornerà con un impianto a liquido custom
-
Cambio componente, EVGA X99 Classified
Questa è davvero un ottima mobo, per ora non è evoluta come la Asus a livello di bios, ho qualche problema con il profilo XMP delle ram e con l'oc del base clock, probabilmente in futuro migliorerà. I voltaggi invece sono molto precisi, mi ha permesso di creare un profilo a 4.6 ghz stabilissimo e abbastanza fresco, tenendo in considerazione che utilizzo un 8 core abbinato ad un AIO.
-
Ottima mobo

Ora manca solo uno sli di 980

-
Casomai di 970Opmet ha scritto:
Ottima mobo
Ora manca solo uno sli di 980

...ma non ne voglio di sli, preferisco una singola che decolla, che mi dia sti benedetti 60 fps costanti anche con il più rognoso dei giochi, non credo manchi molto, se non ho letto male in giro verso fine anno.
-
Andrea74 ha scritto:
Casomai di 970
...ma non ne voglio di sli, preferisco una singola che decolla, che mi dia sti benedetti 60 fps costanti anche con il più rognoso dei giochi, non credo manchi molto, se non ho letto male in giro verso fine anno.non mi far screenare il post che poi la scimmia che hai a casa si sa dove finirà

-
a casa di Tom naturalmentetom1 ha scritto:
non mi far screenare il post che poi la scimmia che hai a casa si sa dove finirà
....che dicono le tue fonti? Quando esce la 980 ti?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi