CM Storm Stryker by Andrea
-
con just cause mi son divertito un bel po

il tempo che.ci prendi la mano e vedi cosa riesci a fare col rampino"!"
-
Grande andrea ti aspettiamo su bf3!!!!
-
Andrea74 ha scritto:
Com'è quì ragazzi?
Ci giocate sempre a battlefield? Io per la cronaca devo ancora istallarlo, roba da pazzi, oggi c'era un offerta su steam e ho comprato just cause 2 e arma 2, sembrano ottimi..Devo ricordarmi di mettere su battefield e unirmi allo squadrone:asd:..
P.S qualcuno di voi ha provato Doom 3 nuovo? Quello col motore grafico rivisto per intenderci, uscito qualche giorno fà..
ma io ti tiro le orecchie ti stiamo aspettandooooooooooooooooo
maledetto dagleeee -
del "nuovo" Doom 3 ho letto qualche recensione, sembra un mezza ciofeca
-
andrèèè mandami il nick di bf333333

-
e chi ce l'ha?? Devo ancora istallarlo ma quì sono sempre in mezzo a smontare...ho venduto la msi per le porte sata(poche, con 7 drive da montare) ho istallato una asrock z77 oc ed era difettata, neanche ha fatto il boot, sicchè rma e rotture di balle...tra un paio di giorni lo istallo, appena rimonto tutto..tom1 ha scritto:
andrèèè mandami il nick di bf333333
-
azz che ( ! )
carina la serie oc della.asrock!!!
-
Ma vedo dalla firma che il CM Storm Striker non c'è più.
Andre ti chiedo scusa per il RV03, ma purtroppo ho avuto problemi a vendere il mio case, e alla fine me lo tengo e via

-
Pazienza non c'è problema...tutto venduto, scaldava parecchio quel case, con il raven si risolvono tutti problemi con le config ad aria
-
si....se andasse sarebbe anche meglio...mi è capitato un esemplare sfigato...neanche si è accesa..Tex ha scritto:
azz che ( ! )carina la serie oc della.asrock!!!
-
vero, hai perfettamente ragione..
guarda il mio bimbo (ex)
http://www.xtremeshack.com/immagine/i141754_dsc-0003.jpg
avevo 2 pov tgt che riuscivo a occare fino a.930-40 ad aria e non son mai sailite.sopra i 65gradi..
la.differenza im bench tra.un CM 690 II e il rv02 era abissale parlo.di piu di 10-15gradi di differenza!!!
-
qualche fotina del raven 1 andrè?
-
non l'ho ancora appurato ma suppongo che sia così, io ho un raven 1 ma il concetto è il solito..
-
ora come ora è tutto a pezzi, lo avevo tutto rifinito da dio ma ho quando accesso....ciccia, brutta sorpresa, ho dovuto ributtare tutto per aria.. non monterò mai più una mbo senza provare prima almeno ad accenderla ma è la prima volta che mi capita e ne ho provate parecchie..amd fan ha scritto:
qualche fotina del raven 1 andrè? -
Andrea74 ha scritto:
ora come ora è tutto a pezzi, lo avevo tutto rifinito da dio ma ho quando accesso....ciccia, brutta sorpresa, ho dovuto ributtare tutto per aria.. non monterò mai più una mbo senza provare prima almeno ad accenderla ma è la prima volta che mi capita e ne ho provate parecchie..bf3 :niubbo::niubbo::niubbo::niubbo:
-
-
very very good andrea

-
tom1 ha scritto:
very very good andrea
....a che ora giocate online a bf4 Tom? Mi sono preso tutte le espansioni del gioco, l'ho finito in single player un paio di settimane fa, adeso è ora di unirmi al gruppo:briai:
-
Andrea74 ha scritto:
....a che ora giocate online a bf4 Tom? Mi sono preso tutte le espansioni del gioco, l'ho finito in single player un paio di settimane fa, adeso è ora di unirmi al gruppo:briai:mi fai piangere così
:asd:. Anche dopo pranzo andrè 
-
tom1 ha scritto:
mi fai piangere così
:asd:. Anche dopo pranzo andrè
....mmm dopo pranzo è un problema, anche perché io non pranzo almeno fino alle 15.00...vedrò la sera dopo le 23 se c'è qualche anima in giro..
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi