Il più bel gioco per PC di tutti i tempi ?
-
per me nell'ambito degli fps mi sono piaciuti e ancora alcuni mi piacciono:
MoH (medal of Honor)
CS:S (couter strike source)
COD2
ARMA
UTC (unreal tournament classic)
duke nukem 3d
per il comparto MMO in genrale:
Guild Wars (e le varie espansioni)
APB (all point bulletin, che tutt'ora sto giocando alla closed beta)
Test Drive Unlimited
vi lascio un video da 2 parti del mitico APB e la rivoluzione degli MMO che molti sognavano, piu che altro agli amanti del role playng

APB Parte 1
APB Parte 2
-
Ora sto giocando a NFS Shift e di grafica non é niente male, mi piace

-
Dragon Age e Mass effect i piu' bei videogiochi di tutti secondo me( epocali come furono SuperMario e Sonic sulle console di una volta
) , sono l'inizio di come saranno i videogiochi del futuro secondo me, piena liberta ' al giocatore! -
MAFIA e speriamo anche il secondo...
-
Monkey Island 1/2
Mafia
Carmageddon
GTA San Andreas
Fallout 3
-
Sicuramente
Mass Effect 2
Fallout 3
Bournout Paradise PC
Modern Warfare 2
SPlinter Cell Conviction
-
ho finito la settimana scorsa assasin's creed 2! è veramente un capolavoro! bellissimo!

-
Io ho finito metro 2033. Molto molto bello, anche se per il finale potevano sprecarsi un pochino di più

-
Lo faccio per genere, visto che ho un genere preferito e dovrei dire solo il primo della lista

Gioco di Ruolo: Baldur's Gate
Strategico in Tempo Reale: Starcraft
Strategico a Turni: U.F.O. - Enemy Unknown
Shooter: Unreal
Sport: Sensible Soccer
Avventura Grafica: The Secret of Monkey Island
Arcade: Bubble Bobble (sì, lo so che non è per PC, ma c'è passato anche lui di rimbalzo
)MMORPG: Dark Age of Camelot
-
secondo mè crysis ha dato una notevole svolta nel mondo pc grandioso
e pure dead space ci gioco ancora, la vista sopra le spalle è fenomenale per un sparatutto, ti permette di vedere il personaggio come è fatto però è consigliato l'uso di un joipad quello della xbox 360
vi immaginate crysis 2 se fosse così si vedrebbe la nanosuit in tutto il suo splendore
-
A me mi ha sorpreso Crysis e i segueti solo li ho giocati alla noia ma non ci riesco ogni volte è un adrenalina nuova
-
peccato per l'intelligenza artificiale un po' banale i coreani al posto di cercare una copertura ti vengono adosso come dei kamikaze invece su metro 2033 che sto giocando attualmente i nemici cercano copertura e qualche volta ti aggirano
un'altro gran gioco era mafia pensa un po' lo avevo preso assieme ad una rivista 4 cd rom
e pure dooom 3 bellissimo
-
si quello si comunque anche modern warfare 2
-
Mass effect 1-2 sono in assoluto i migliori giochi a cui abbia giocato, soprattutto il secondo è stato fenomenale!
-
Unreal (1998)

-
lowenz ha scritto:
Unreal (1998)
oh mama quanto ci ho giocato ad unreal!! mamma mia!!!!
:ave:
-
apix_1024 ha scritto:
oh mama quanto ci ho giocato ad unreal!! mamma mia!!!!
:ave:
Se non lo sapessi in questi 12 anni la community di appassionati ha rilasciato renderer OpenGL avanzati, DX9 e pure DX10 ed ora è in via di rilascio un SDK simile all'UDK per UT3 con pure il supporto per PhysX

Unreal Engine 1 NEVER DIES!
Il problema è che il progetto di retexturing non termina mai (è sempre ad un pelo dal termine, come quello di Deus Ex).
-
ma può essere che in 4 anni di post nessuno abbia parlato di gothic 1? per me soltanto oblivion riesce a competere con questo capolavoro... l'avrò finito una dozzina di volte

-
io dico half life
di giochi belli ne ho passati molti, sopratutto di recente ma half life e li nei miei ricordi, ricordo la musica che ascoltavo quando ci giocavo (ero piccolo e mi spaventava a volte XD) e la storia
ci ho giocato veramente per tanto tempo
tutti gli altri giochi di hl sono stati belli, più che altro i primi, hl2 e i vari ep sono stati anche loro molto belli ma meno
tutti gli altri giochi, molti dei quali molto molto belli non possono competere con me con hl
-
io prediligo gli FPS tra questi i migliori sono Battlefield bad company 2 (divertentissimo) e call of duty (super tecnico) poi abbiamo il nuovo arrivato crysis 2 con un comparto tecnico eccelente e con una trama buona, invece per quanto riguarda altre tipologie, mi ha coinvolto molto Mass effect 2, lungo e rigiocabile all'infinito!!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi