R580+ e' già in giro, shamino lo ha in mano, vediamo che combina !
-

ecchemminchia....
-

ecchemminchia....
-
però...nei test 3dmark.... è sempre meglio la 7950...o mi sbaglio?

-
Aiala !!!

Certe cose mi intimidiscono

-
ma dove cavolo vogliamo arrivare.....
addirittura 2Ghz per le memorie gddr4 ... e senza calcolare che tecnicamente dovrebberp permettere anche i 2,5Ghz... da Pauraaaaaaaaaaaaaaaa

-
eppure per me rimane una vga di transizione... quindi nulla di speciale, ma bensi un piccolo giocattolo, in attesa dell'uscita del famoso R600....
cmq StI CaZzI!!! O_o!!!
ciauzz
CazzZ!!!

-
Chiamemelo giocattolo...

Cmq avrà anche il compito di far calare i prezzi della serie 1900
-
Lordh ha scritto:
Chiamemelo giocattolo...
Cmq avrà anche il compito di far calare i prezzi della serie 1900
bravo!! cmq ha delle ram da panico e poi il core a 1.2volt fa prevedere mhz a palate con un pò di overvolt
:yeah:
:yeah: -
bCyclon ha scritto:
senza parole

-
bCyclon ha scritto:
esatto e poi nn ci si deve basare sui bench ma sui gioki
ovvio alla fine la scelta di una scheda dipende proprio dalle performance nei games, i bench servono solo per divertirsi un pò

-
gianni1879 ha scritto:
ovvio alla fine la scelta di una scheda dipende proprio dalle performance nei games, i bench servono solo per divertirsi un pò
cmq nei giochi sembra rullare alla grande...
Marco
-
principino1984 ha scritto:
cmq nei giochi sembra rullare alla grande...Marco

è proprio quello che conta alla fine
-
Kar0nt3 ha scritto:
PS....che so io 3DMark e' ottimizzato x nVidia....
mai sentitita una boiata più grande

cmq sia quoto cazzeggiatrore..è una vga di transizione...credo che l'upgrade da x1900xtx a x1950xtx non convenga per nulla

-
Che mostro..

però quando penso a comprare una scheda ati mi sento male all'idea di metterla con linux...considerate che per uno che fà partire windows solo in caso estremi..i drivers sotto linux sono fondamentali..

-
Kar0nt3 ha scritto:
io personalmente aspetto la doppia gpu ati su stesso pcb.....poi potremo fare confronti seri a mio avviso...:panche se questo r580+ non è fatto per competere con la 7950, però credo che le darà un bel filo da torcere

-
Ho messo su una piccola news..

-
beh io l'avevo detto che le freq delle memorie facevano un pò da tappo, certo davvero impressionante la potenza di calcolo di r580 una delle più belle gpu di sempre

-
eh si , i 30000 sono proprio vicini vicini

-
bCyclon ha scritto:
kinc, il mito dell'oc nella sign di XS ha scritto:Core 2 duo + 2 r580plus
cio' mi fà pensare che presto si vedranno i 30000pti al 3dm 05

bellissima accoppiata

-
chissà due r580+ sullo stesso pcb come andranno
se mai lo faranno 
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi