Tower Preview
-
ihhihii sisi Anto' mandacene te o quattro in redazione poi ci pensiamo noi!!

-
raga giuro che non ne ho ancora uno, son in trepida attesa più di voi, soprattutto per fare il quality test :mellow:
tuttavia in questi giorni impazza la cnc, sono in frenetico lavoro

-
minkia...che attesa struggente........
-
Scusami Antonio, sinceramente, non per farmi gli affari della Modd ma solo per regolare i miei... puoi dire entro quando sarà certamente disponibile questo nuovo case?
No... sai... perchè mi pare di capire che la commercializzazione si è procrastinata da settembre 2006, quindi uno potrebbe pure pensare che sarà disponibile magari per l'estate/autunno 2007!
...oddio perdonami ...è che nell'attesa qui davvero si invecchiaaaaaa!!!

Se passa un altra settimana senza notizie certe rischi di ritrovarti 1/2 forum sotto casa, armati con sbranghe e catene a reclamare l'RT

Per la serie: "mò
o celo dai, o ce lo dai!!!" ...nei tuoi panni non saprei come mettermi

-
Dai, una data plausibile la devi dire!

Ciao;)
-
io spero che ad inizio febbraio almeno l'RT debba uscire....

-
Ho'lleleeeeeee Ho'llallaaaaaaaa... Faccelo sapè... faccelo comprà...

-
raga avete ragione ma dato che i tempi di produzione non dipendono da me io vi trasmetto in via ufficiosa quello che dicono anche a me.
io il mio l'ho fatto per la produzione non c'entro tanto.
non mi andrebbe di darvi una data non veritiera, io aspetta una notia da un gioro all'altro quindi.. i problemi di forniture sono stati risolti quindi stanno andando spediti, di più non mi sento di dirvi

-
antanio ha scritto:
raga avete ragione ma dato che i tempi di produzione non dipendono da me io vi trasmetto in via ufficiosa quello che dicono anche a me.io il mio l'ho fatto per la produzione non c'entro tanto.
non mi andrebbe di darvi una data non veritiera, io aspetta una notia da un gioro all'altro quindi.. i problemi di forniture sono stati risolti quindi stanno andando spediti, di più non mi sento di dirvi

Aspettiamo aspettiamo...tanto + che il mio è gratis!....

Ciao;)
-
raga nell'attesa venite a dare un'occhiata al link http://www.amdclockers.it/forum/f49/cnc_le_basi-2155/#post30721..
vi racconto la mia ultima fatica che spero possa aprire la porta ai modders sul fantastico mondo del cnc
-
nessuna news riguardo il tower, la cnc, gli altri progetti tipo htpc o itx?
ormai siamo alla fine di gennaio
attendo fiducioso 
-
chi vivrà vedrà....

-
dai antanioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fatti vivo!!!!
altrimenti va a finire che faccianmo prima aprenderci la cnc e a farci l'RT da soli.
-
ANTANIOOOOOO... miiiiiiiiiiiii che fatica 'sto RT!!!
-
raga sono in fabbrica in fase di realizzazione, io sono trepidante quanto voi, bisogna pazientare ancora un pochino

fede paolo, non male come idea

-
antanio ha scritto:
raga sono in fabbrica in fase di realizzazione, io sono trepidante quanto voi, bisogna pazientare ancora un pochino

vuoi dire che ci siamo? che manca poco e potremo vedere questo benedetto case?????????

-
antanio ha scritto:

:yeah:Bello bello!
Ciao;)
-
Allelujaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
-
...Antaniooooooooooooooooooo

-
windnet ha scritto:
...Antaniooooooooooooooooooo
...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi