Ma se volessi tornare in Android...
-
Quale top di gamma mi consigliate? Sta uscendo qualcosa di particolare che sarebbe bene aspettare o no?
Grazie
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
Quale top di gamma mi consigliate? Sta uscendo qualcosa di particolare che sarebbe bene aspettare o no?
Grazie
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
principino1984 ha scritto:
Quale top di gamma mi consigliate? Sta uscendo qualcosa di particolare che sarebbe bene aspettare o no?Grazie
Marco
Sent from Tapatalk HD
yep dovrebbe uscire l'lg nexus
il nome non si sa ancora, e dovrebbe avere un display di buona diagonale, ips, uno snapdragon S4 quad core e altre cose
è un google experience quindi...
per il resto non so, io piuttosto guarderei il nuovo nokia lumia 920, davvero
-
o android o iOS ...nient'altro al momento.
Solo che l'iphone mi sta un po' "stufando"...forse troppo perfetto.
Uhm...se trovassi lo XIAOMI MI2....
-
Uhm...batteria non rimovibile e assenza di slot sd...produzione di LG...non è che mi faccia impazzire...
Sent from Tapatalk HD
-
Il nuovo galaxy?
-
guarda che LG non è male come telefono, sicuramente sono meglio qualitativamente dei samsung
il problema di LG è che li fa e poi se li dimentica, ma supportato da google la cosa cambia
-
Uhmmmm... Quando uscirebbe sto lg nuovo?
Il galaxy s3 mi piacerebbe ma mi sembra troppo grande.
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
xperia v o s?oppure c'è il note 2 o il primo? anche htc one x è buono!

-
Già il galaxy ha uno schermo troppo grande. Il note è insulso... Ho già l'iPad 3!
Htc One x+ non è x niente male!
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Piace anche a me il htc.. Pero come l ho tenuto in mano mi è sembrato tipo un telefono da manager.. Non so se riesco a farmi capire
-
si quello si tex , diciamo che assoogliano ai blackberry! cmq c'è anche l xperia s che ho e che ti consiglio,è davvero un ottimo terminale, ho il nexus che in questi giorni c'era l'offera a 249 da mediaworld ,ma il budget poi?
-
per me al momento s3 o htc one x, nessun altro di meglio.
-
Top di gamma vuol dire nessun budget...tanto avrei da rivender il mio iPhone 4s quindi diciamo che al Max sui 6/700 euro
Marco
Sent from Tapatalk HD
-
per me sono il top al momento.
-
e vai di one x ,o xperia ion c'è anche!
principino1984 ha scritto:
Top di gamma vuol dire nessun budget...tanto avrei da rivender il mio iPhone 4s quindi diciamo che al Max sui 6/700 euroMarco
Sent from Tapatalk HD
-
Ti porto la mia esperienza. Volevo scegliere il top Android. Ero combattuto tra htc one x e s3 e mi sono visto diverse videorecensioni. Poi li ho visti dal vivo al mediaworld e la prima cosa che ho pensato è stata che sono troppo grandi. Allora ho ripiegato su htc one s e sono strasoddisfatto della mia scelta. Unico piccolo neo ( ma dipende dall'uso personale e dalle esigenze ) è l'assenza di slot ad e i 16 gb dichiarati alla fine sono da dividere con il so. Te ne ritrovi una decina per la memoria che viene considerata esterna.
-
Guarda su groupon c'è in offerta l's3 a 429 euro spedito....ancora x tre giorni. Sono molto indeciso sul da farsi.
sinceramente le dimensioni dello schermo sono importanti ma non vorrei superare di tanto i 4"... Non voglio una televisione
Sent from Tapatalk HD
-
rimangono comunque gestibili in una mano.
-
Bhe veramente non molto gestibili. Con s3 e one x non riesci ad arrivare in tutti gli angoli Delli schermo con una mano. Anche in scrittura non risulta molto facile.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi