Bench all the things!
-
Forza ragazzi, è tempo di contribuire alla crescita del nostro team!
Non abbiate paura, non servono capacità mostruose o hardware all'ultimo grido.
Su hwbot spesso si fanno diversi punti con l'hardware più improbabile. Molte CPU e schede video presenti nel database hwbot, presentano pochissimi risultati e spesso basta un sistema operativo pulito per accaparrarsi qualche punticino.
Vi porto l'esempio dell'i5 3317U: Core i5 3317U overclocking
Ho comprato da poco un HP Envy 4 ed ho fatto diversi benchmark, accapparrandomi diversi primi posti.
anche un secondo o terzo posto su due o tre permettono di ottenere qualche prezioso punto!
Scandagliate quindi tutto il vostro hardware a disposizione, cercatelo su hwbot e vedete dove ci sono pochi risultati se si riesce a racimolare qualche punto!
Sotto ragazzi! Bench all the things!!
-
Forza ragazzi, è tempo di contribuire alla crescita del nostro team!
Non abbiate paura, non servono capacità mostruose o hardware all'ultimo grido.
Su hwbot spesso si fanno diversi punti con l'hardware più improbabile. Molte CPU e schede video presenti nel database hwbot, presentano pochissimi risultati e spesso basta un sistema operativo pulito per accaparrarsi qualche punticino.
Vi porto l'esempio dell'i5 3317U: Core i5 3317U overclocking
Ho comprato da poco un HP Envy 4 ed ho fatto diversi benchmark, accapparrandomi diversi primi posti.
anche un secondo o terzo posto su due o tre permettono di ottenere qualche prezioso punto!
Scandagliate quindi tutto il vostro hardware a disposizione, cercatelo su hwbot e vedete dove ci sono pochi risultati se si riesce a racimolare qualche punto!
Sotto ragazzi! Bench all the things!!
-
Ben dettoo Leo...:-D...siamo già a quasi 5300 punti TEAM..;-)...Forza ragà...Ci si può poi aiutare coi vari setting/tweaks x migliorare ulteriormente i punteggi! E poi badate che con hardware non proprio recente si fanno proprio bei punti! Soprattutto con le vga...;-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
ottimi score e ottimo entusiasmo ragazzi...
purtroppo è da tempo che non mi dedico.. e vuoi per hardware datato, vuoi per tempo pari a 0, non ho aggiornato mai il mio status..
ciao
Max
-
vediamo se riesco ad aggiungermi.
-
tom1 ha scritto:
vediamo se riesco ad aggiungermi.È il minimo Tom visto le tue competenze...:-D
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
Andrix85 ha scritto:
È il minimo Tom visto le tue competenze...:-DInviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

-
Qualsiasi cosa vi passa per le mani ragazzi son potenziali punti preziosi

-
Le085 ha scritto:
Qualsiasi cosa vi passa per le mani ragazzi son potenziali punti preziosi

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi