Tower Preview
-
Bella li Antanio attendiamo con ansia le foto
molto interessante la fresa cnc i nostri case cominciano già a tremare 
Valerio
-
antanio ha scritto:
Martedi ho l'incontro in azienda per la questione tower e sapro' quando vedrà la luce. il problema è che siamo in attesa di certi componenti che tardano ad esssere consegnati
maledetti fornitori!!!!
usciranno insieme al tower due desktop di cui uno pensato per l'htpc.non vedo l'ora! piu' per i desktop (di cui non si sa nulla) che per il tower pero'.
il mondo mini-itx una cosa a parte con una serie di circa 4 modelli ma non subitissimo.addirittura 4??? WOW!!! solo una curiosita'... con o senza alimentatore?
cnc: uscita di questa entro fine gennaio.non so voi, ma io gia' mi vedo a tagliare le finestre laterali e metterci tente belle lucine

-
bella antanio!!!
nn vedo l'ora di avere sotto mano la cnc
, c'è il mio lianli che sta già tremando dalla paura!!!! 
-
antanio ha scritto:
raga appena sono in grado di avere un modello da fotografare ve lo posto, dopodicchè ci accordiamo per le consegne ufficiose della preserie

ciao cari
mi iscirvo anch'io in attesa di novità

-

antaaaaaaaniooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Marco
-
Novità ?
Ciao;)
-
bha nn se sa nulla.....
-
news:
la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate
( tasti e packaging nella fattispecie
)i case saranno definivamente in vendita dalla fine di gennaio causa festività ..
mi spiace ragazzi, ce l'ho messa tutta per fare le cose in tempo record ma c'è sempre il ca**one di turno che ti rovina i piani 
tuttavia per la data succitata lo vedrete disponibile in vetrina con tanto di special thanks per i technical supporters del forum
in contemporanea l'uscita del desktop, un paio di mini-itx e un "banchetto di prova" per componenti. una sorta di case aperto con fissaggio rapido dei componenti per provare tutto prima dell'assemblaggio o meglio ancora come postazione overclock
-
antanio ha scritto:
cnc: Si sta lavorando proprio per realizzare una fresa a controllo che permetta di fresare tutto con il nostro amato pc, una sorta di periferica per il modding

:adore: -
antanio ha scritto:
news:la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate
)i case saranno definivamente in vendita dalla fine di gennaio causa festività ..
mi spiace ragazzi, ce l'ho messa tutta per fare le cose in tempo record ma c'è sempre il ca**one di turno che ti rovina i piani 
tuttavia per la data succitata lo vedrete disponibile in vetrina con tanto di special thanks per i technical supporters del forum
in contemporanea l'uscita del desktop, un paio di mini-itx e un "banchetto di prova" per componenti. una sorta di case aperto con fissaggio rapido dei componenti per provare tutto prima dell'assemblaggio o meglio ancora come postazione overclock
spero solo di avere l'esclusiva di tutte queste bellissime cose!!
ihhihi
-
naturalmente raga preview su amdclockers

bisognerà vedere chi se la sente di testare la cnc

-
antanio ha scritto:

eccomi eccomi...presente!!! ci sono ...ehi mi vedi??? oooo ... si si...sono iooo!!! EHIII!!! SONO QUIII!!!

-
antanio ha scritto:

:ciao:io!!!

edit: acc... secondo
-
principino1984 ha scritto:
eccomi eccomi...presente!!! ci sono ...ehi mi vedi??? oooo ... si si...sono iooo!!! EHIII!!! SONO QUIII!!!
MHUAHUAHUAHUUHAHUA
okok te lo spediro' subito!

-
antanio ha scritto:
news:la preserie non sarà pronta per fine anno causa consegne di componenti ancora non effettuate

Antanio facci vedere qualche fotina
giusto per lustrarci gli occhiValerio
-
fotooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
DjRudy ha scritto:
fotooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Porca miseria, è quasi Natale....facci questo regalo!

Postaci le foto!
Ciao;)
-
Mi è venuto a noia lo Stacker..... si sa niente sulla data di uscita?
..... -
Ci stà ammazzando la curiosità ...

Aspettiamo qualcosa....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi