Nuovi Record per la Z77X-UP7
-
Ciao a tutti ragazzi,
volevo informarvi che Dinos22's con la nuova GIGABYTE Z77X-UP7 ha fatto segnare nuovi record di Overclock utilizzando azoto liquido per dissipare procesore, un Intel Core I7 3770K, e le VGA, delle AMD HD 7970.
Di seguito potete trovare qualche foto e screen.

Buona visione
Team.AU`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 7960.93 DX11 Marks with a Radeon HD 7970

Team.AU`s 3DMark03 score: 271038 marks with a Radeon HD 7970

Ecco a voi il Set-up

-
Ciao a tutti ragazzi,
volevo informarvi che Dinos22's con la nuova GIGABYTE Z77X-UP7 ha fatto segnare nuovi record di Overclock utilizzando azoto liquido per dissipare procesore, un Intel Core I7 3770K, e le VGA, delle AMD HD 7970.
Di seguito potete trovare qualche foto e screen.

Buona visione
Team.AU`s Unigine Heaven - Xtreme Preset (DX11) score: 7960.93 DX11 Marks with a Radeon HD 7970

Team.AU`s 3DMark03 score: 271038 marks with a Radeon HD 7970

Ecco a voi il Set-up

-
E noi quando avremo l'onore di averla tra le mani? O tra l'azoto...
Comunque sta scheda madre é davvero portentosa, ad essere sincero gb aveva perso parecchio negli ultimi anni ma con questa mainboard si sta riscattando alla grande
Mi piace molto anche stilisticamente
-
ottimo.
-
Gran bella scheda senza dubbio
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
j0h ha scritto:
E noi quando avremo l'onore di averla tra le mani? O tra l'azoto...Comunque sta scheda madre é davvero portentosa, ad essere sincero gb aveva perso parecchio negli ultimi anni ma con questa mainboard si sta riscattando alla grande
Mi piace molto anche stilisticamente
Per ora ci "accontenteremo" della UP4 che non dovrebbe essere molto da meno

-
B-)
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
-
magari dopo becchiamo la up7
-
sembrerebbe proprio una gran scheda!
-

-
GigabyteIT ha scritto:

la vogliamo testare pleaseeee

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi