Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Giochi & Console
  3. Console
  4. aiuto modifica xbox 360 e beckup giochi

aiuto modifica xbox 360 e beckup giochi

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Console
14 Post 0 Autori 2.0k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • S Non in linea
    S Non in linea
    Sbarau
    scritto su ultima modifica di

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo xbox.

ho comprato settimana scorsa una xbox 360 slim da 4gb, seguendo varie guide su internet, ho smontato la mia xbox ed ho scoperto che monta un lettore Liteon 16D4s con firmware 9504, e da quello che ho letto è modificabile. quindi ho mandato a prendere da internet il Ck3 mini per alimentare il lettore e l' x360usbpro per collegarlo al pc tramite usb.

in settimana mi saranno recapitati. Il mio problema arriva ora, perchè non so quale firmware è meglio installare, non so a cosa mi serve la kay del lettore e perchè estrarla, nel caso debba farlo come fare? ho letto che i giochi nuovi, come sleeping dogs che è il motivo dell'acquisto della console sono particolari perchè sono di dimensioni più grandi e richiedono pach aggiornamento dashboard e il mio lettore deve montare un firmware ixtrime. devo fare così e come modofico da zero ad extrime? un altra domanda ho provato a copiare spleeping dogs ma clone cd m ha detto che lo spazio sul mio dual layer era inferiore a quello del gioco, come devo comportarmi, ho un sacco di domande e non trovo risposte. grazie in anticipo a tutti

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • S Non in linea
      S Non in linea
      Sbarau

Salve a tutti, sono nuovo del forum e del mondo xbox.

ho comprato settimana scorsa una xbox 360 slim da 4gb, seguendo varie guide su internet, ho smontato la mia xbox ed ho scoperto che monta un lettore Liteon 16D4s con firmware 9504, e da quello che ho letto è modificabile. quindi ho mandato a prendere da internet il Ck3 mini per alimentare il lettore e l' x360usbpro per collegarlo al pc tramite usb.

in settimana mi saranno recapitati. Il mio problema arriva ora, perchè non so quale firmware è meglio installare, non so a cosa mi serve la kay del lettore e perchè estrarla, nel caso debba farlo come fare? ho letto che i giochi nuovi, come sleeping dogs che è il motivo dell'acquisto della console sono particolari perchè sono di dimensioni più grandi e richiedono pach aggiornamento dashboard e il mio lettore deve montare un firmware ixtrime. devo fare così e come modofico da zero ad extrime? un altra domanda ho provato a copiare spleeping dogs ma clone cd m ha detto che lo spazio sul mio dual layer era inferiore a quello del gioco, come devo comportarmi, ho un sacco di domande e non trovo risposte. grazie in anticipo a tutti

0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        tom1

ciao passa a presentarti qui

Presentazione nuovi utenti

0
        • S Non in linea
          S Non in linea
          Sbarau

Fatto, grazie per avermi fatto notare di dovermi presentare :D

0
          • T Non in linea
            T Non in linea
            tom1

appena ti arrivano , aggiornami che ti seguo passo passo

0
            • S Non in linea
              S Non in linea
              Sbarau

ok grazie mille, proprio oggi ho ricevuto le mail dell'avvenuta spedizione quindi tra questo fine settimana e inizio settimana prossima dovrei averli qui.

0
              • T Non in linea
                T Non in linea
                tom1

ottimo, aggiorna che la moddiamo.

0
                • S Non in linea
                  S Non in linea
                  Sbarau

E' arrivato tutto proprio adesso, cosa devo ora?

0
                  • T Non in linea
                    T Non in linea
                    tom1

devi iniziare a scaricare i firmware ixtreme per il tuo lettore, per quelli usa google non posso darteli.

0
                    • S Non in linea
                      S Non in linea
                      Sbarau

quale versione scarico, dalla 1.6 in su?

0
                      • S Non in linea
                        S Non in linea
                        Sbarau

sono riuscito a trovare dal sito ixtreme solo LT+ v3.0 per 0272/0225/0401/1071

o meglio il file è di 12 mb e contiene un sacco di firmare te li elenco come si trovano nel file rar

sono riportate principalmentte queste cartelle:

0800_BenQ and phat Lite-on v3, in questa ci sono questi file: LT-Benq-0800-v3, LT-liteon-0800-v3

0800_samsung_SSv2_Only_No_AP25 in questa ci sono questi file: ix16-samsung-0800

Firmware in questa ci sono questi file: LTPlus-32-2.0, LTPlus-36-2.0, LTPlus-40-2.0, LTPlus-46-2.0, LTPlus-47-2.0, LTPlus-58-2.0, LTPlus-59-2.0, LTPlus-78-4b00-2.0, LTPlus-78-4c30-2.0, LTPlus-78-4d20-2.0, LTPlus-78-4e10-2.0, LTPlus-79-4b00-2.0b, LTPlus-79-4C30-2.0b, LTPlus-79-4d20-2.0b, LTPlus-79-4e10-2.0b, LTPlus-0225-v3.0, LTPlus-0225-v3.0u, LTPlus-0251-v3.0, LTPlus-0272-v3.0, LTPlus-0401-v3.0, LTPlus-0442-v3.0, LTPlus-748v1.1, LTPlus-838v1.1, LTPlus-838v2v1.1, LTPlus-934v1.1, LTPlus-1071-v3.0, LTPlus-9504, LTPlus-benq-v1.1, LT-sammy-v2.01, orig32, orig36, orig40, orig46, orig47, orig58, orig59, orig78-4b00, orig78-4c30, orig78-4d20, orig78-4e10, orig79-4b00, orig79-4c30, orig79-4d20, orig79-4e10.

Poi c'è la cartella sock firmaware, dove sono presenti delle cartelle con i nomi delle marche dei lettori divisi in slim e phat poi per ogni cartella c'è una cartella del modello, e per esempio io sono andato nella cartella che interessa il mio lettore Liteon (Slim)/9504 ci ho trovato il file orig-9504. Spero di aver trovato i tutti i file che ci interessano. Io domani pomeriggio sarò al pc sperando di poter iniziare quest'avventura. Grazie ancora

0
                        • T Non in linea
                          T Non in linea
                          tom1

una volta messi in jungle flasher ed aver estratto la chiave con lo stesso verrà caricato in automatico il firmware, ma questi devono essere messi nella cartella firmware di jungle flasher

0
                          • S Non in linea
                            S Non in linea
                            Sbarau

Mi puoi dire quale firmware devo usare? e per la procedura seguo una qualsiasi che trovo su google?

0
                            • S Non in linea
                              S Non in linea
                              Sbarau

Ho appena scoperto tramite jungleflasher che il modello del mio lettore è uno 0272, anch'esso modificabile, che procedura seguo? e soprattutto che firmware uso?

0
                              • T Non in linea
                                T Non in linea
                                tom1

devi dirmi che chip monta, quindi aprire il lettore dirmi le sigle sul chip centrale.

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
                                Rispondi
                                • Risposta alla discussione
                                Effettua l'accesso per rispondere
                                • Da Vecchi a Nuovi
                                • Da Nuovi a Vecchi
                                • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.