Il sistema non si avvia
-
Lo sai a quanto lo piazzai. Per quello che ho speso 180 Euro sono già una cifra onesta perchè tra la riparazione,
l'hard disk e la ram stiamo sulle 200 e passa.
Me lo tengo?
-
Ho parlato del secondo cd delle utility di recovery perchè ho notato delle difficoltà
nella lettura del cd ad un certo passo dell'installazione.
Ho fatto una copia su di un cd riscrivibile e ad un certo punto compare l'erore "image or file corrupted".
Ho effettuato nuovamente l'installazione dal cd del sistema operativo e i driver li ho presi dai cd.
La formattazione ha impiegato quasi un'ora per soli 80gb, il vecchio pc desktop in mezz'ora aveva
completato l'operazione, è possibile che l'altro utente che ha risposto nel thread, ha visto giusto.
Continuo ad usarlo e intanto preparo la mail da spedire probabilmente al venditore dell'hard disk.
Durante i download si avvertono dei suoni provenire dall'hard disk, molto silenziosi durante la fase
di scrittura.
Avira segnala che il setup può essere avviato con una serie di versioni di xp, su questa macchina
è stato installato xp SP2 ma non mi è nota la versione.
Quando il sistema si aggiornerà, sarà possibile installarlo successivamente.
-
cover ha scritto:
Lo sai a quanto lo piazzai. Per quello che ho speso 180 Euro sono già una cifra onesta perchè tra la riparazione,l'hard disk e la ram stiamo sulle 200 e passa.
Me lo tengo?
a quel prezzo prendi un notebook di quasi ultima generazione mille molte più potente.
-
ci sta questo discorso, va bene però io ho speso una bella cifra e a questo punto
me lo tengo.
http://www.pcalmeglio.net/print.asp?id=188
Il registro può essersi compromesso per ccleaner e le cancellazione di alcuni file in passato?
In questi casi si procede con dos? Non è chiaro il motivo per cui un sistema perativo frutto del
lavoro di un grande uomo, davanti ad un problema di un certa entità non abilità l'attivazione
delle procedure di emergenza, mi domando, quale progettazione meticolosa c'è dietro?
-
sono abbastanza complesse quelle postate per "te"
-
No, però vorrei capire la natura di quel problema
e per quale motivo l'equipe di gates che ha continuato
a lavorare su di un prodotto così sofisticato non preveda
anche un elemento così importante.
-
perchè non è previsto per persona non esperte o tecnici
-
in teoria dovrei esserlo.
-
non per discrimarti, ma devi ancora imparare molto.
-
Mi riferivo solo al titolo di studio. La dimostrazione di quello per il quale servono i titoli di studio.
-
i titoli possono anche non server, al giorno d'oggi un titolo è facile averlo. Ma in questo campo è l'esperienza e la pratica che conta.
-
sono d'accordo anche se non sono proprio un novello.
-
comunque sorvolando su ciò, i test che dicono?
-
L'hard disk ha superato i test della western digital.
-
meg aveva chiesto di farlo con hdtune.
-
Riporterò il risultato, ma ricordo che sul fisso mi segnalava l'hard disk come funzionante
quando poi si è dovuto sostituire.
-
fai quello lento.
-
Certo, non il quick scan.
E' ancora in fase di test e per ora non è stato rilevato
alcun settore danneggiato. Il test è eseguito contemporaneamente
all'installazione degli aggiornamenti di windows, ma spesse volte
ho sentito un rumore strano e impercettibile, tipico di quando viene tolta la corrente
forse non riguarda l'hard disk stesso.
Matrice: R x C= 50 x 50 e ogni blocco equivale a 30 mb. Finora
ha testato 40 GB

-
attendiamo.
-
[ATTACH=CONFIG]2760[/ATTACH]
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi