Upgrade pc per gaming: VGA + Ali
-
In vista dell'uscita di alcuni titoli a cui vorrei giocare (MoH, CoD, NfS, AC, ecc...) credo proprio di dover aggiornare il mio pc. Credo che le componenti assolutamente da aggiornare siano scheda video con annesso alimentatore. Il budget principale è quella per la VGA che si attesta attorno ai 130 €. Il resto viene di conseguenza. Vorrei stare sui 200 € con VGA+Ali. Cosa mi consigliate ?
Non faccio OC o Crossfire, ecc..la cosa più lineare possibile.
Il mio PC attuale è:
- AMD Phenom II X4 945 3.00 GHz
- Asus M4A785TD-V EVO
- Team Elite 2X2GB DDR3 1333 MHz
- Western Digital Caviar WD5000AADS
- Nvidia GeForce 9800GT 1GB
- Top Silent 550 Watt
Grazie
-
In vista dell'uscita di alcuni titoli a cui vorrei giocare (MoH, CoD, NfS, AC, ecc...) credo proprio di dover aggiornare il mio pc. Credo che le componenti assolutamente da aggiornare siano scheda video con annesso alimentatore. Il budget principale è quella per la VGA che si attesta attorno ai 130 €. Il resto viene di conseguenza. Vorrei stare sui 200 € con VGA+Ali. Cosa mi consigliate ?
Non faccio OC o Crossfire, ecc..la cosa più lineare possibile.
Il mio PC attuale è:
- AMD Phenom II X4 945 3.00 GHz
- Asus M4A785TD-V EVO
- Team Elite 2X2GB DDR3 1333 MHz
- Western Digital Caviar WD5000AADS
- Nvidia GeForce 9800GT 1GB
- Top Silent 550 Watt
Grazie
-
Ciao, puoi presentarti qui
-> click (sei anche più "vecchio" di me
)Dovresti riuscire a prendere una Sapphire HD 7850 + Corsair CX500.
A che risoluzione giochi? Anche se poi non è che possiamo sbizzarrirci più di tanto

ciao
-
presentazione effettuata capo!

la risoluzione attualmente è 1600x900 ma a breve cambio tv con un led 32" full HD
ook..un'idea me la sono fatta..ci siamo con i costi?
-
Quoto andry, ottima la 7850!
Forse fai un pensiero anche per le ram (opinione mia
) -
già ho tutto nella lista..il fatto è che mancano i soldini!!
spero che giocando solo potrebbe bastare -
novità
-
convinto per la 7850 e mi trovo a scegliere fra 2 versioni da 2 GB senza OC. Però non capisco le differenze che portano una a costare più dell'altra (anche se di pochi €). Le versioni in questioni sono le seguenti:
11200-07-21g
11200-07-20g
Aiutatemi a fare chiarezza per favore in modo da non sbagliare.
-
Se non hanno differenze di frequenza, probabilmente hanno porte video diverse. Controlla sul sito SAPPHIRE per sicurezza.
ciao
-
sapphire anche per me.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi