Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. SOS veloce
  3. Problemi Hardware
  4. problema hard disk all'avvio del pc

problema hard disk all'avvio del pc

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Problemi Hardware
1 Post 0 Autori 923 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • G Non in linea
    G Non in linea
    Gabriele94
    scritto su ultima modifica di

sto aggiustando un pc ma all'avvio si blocca al logo della mobo, ma il bep di avvio lo fà. se premo esc mi esce la schermata per dire se tutto è ok, ma arriva alla scritta detecting primay master (hdd) e rimane sempre fissa con un trattio che lampeggia. pensavo fosse l'hdd rotto ho provato a sostiuire l'hdd ma fà lo stesso. nel bios sta una voca auto detecting hard disk a cosa serve? se entro rimane per tanto tempo la scritta detecting...... cosa è?

poi non poss provare con dei miei cavi ide perchè non entrano nella mobo!! perchè 1 pin è coperto sul mio cavo infatti non riesco a capire la giusta direzione del cavo, ma cmq ho notato che se sbaglio l'hdd non si accende. ( il cavo entra da entrambe le direzioni vabbè il pc è del 1996 :asd: )

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • G Non in linea
      G Non in linea
      Gabriele94
      scritto su ultima modifica di

sto aggiustando un pc ma all'avvio si blocca al logo della mobo, ma il bep di avvio lo fà. se premo esc mi esce la schermata per dire se tutto è ok, ma arriva alla scritta detecting primay master (hdd) e rimane sempre fissa con un trattio che lampeggia. pensavo fosse l'hdd rotto ho provato a sostiuire l'hdd ma fà lo stesso. nel bios sta una voca auto detecting hard disk a cosa serve? se entro rimane per tanto tempo la scritta detecting...... cosa è?

poi non poss provare con dei miei cavi ide perchè non entrano nella mobo!! perchè 1 pin è coperto sul mio cavo infatti non riesco a capire la giusta direzione del cavo, ma cmq ho notato che se sbaglio l'hdd non si accende. ( il cavo entra da entrambe le direzioni vabbè il pc è del 1996 :asd: )

1 Risposta Ultima Risposta
      0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
      Rispondi
      • Risposta alla discussione
      Effettua l'accesso per rispondere
      • Da Vecchi a Nuovi
      • Da Nuovi a Vecchi
      • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.