Tower Preview
-
scusate , ma di che tipo di lcd parlate?di uno dimensioni del tipo 7" o uno normale??
e dove volevate inserirlo??o almeno chi ha fatto la domanda sul monitor come se lo immaginava?
-
se vai all'inizio della conversazione vedi subito tutte le foto in dettaglio...e c'e' pure il pannello....

-
speriamo di poterlo toccare al piu' prest con mano...

-
Febry ha scritto:
speriamo di poterlo toccare al piu' prest con mano...
Aspettiamo una nuova rece!

Ciao;)
-
se ce la faccio la prox settimana faccio quella del mozart TX...
-
allora, a quando la presentazione ufficiale??
l'uscita di foto nel sito??
la distribuzione nei negozi??
a noi?
antanio?allora quando passi a portrmelo????hehehehhe:D

-
mmmm....nel più bello non si hanno più info???
dai qlc aggiornamento....

-
antaniooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!
come siamo messi??
antanio, non volermene, ma ti rompo le scatole perchè sono in trepida attesa di un tuo messaggio con scritto...GLI RT SONO PRONTI!!! seguiti da un mucchio di foto....
immagino che ci siano i tempi tecnici e via dicendo...
ad ogni modo io non demordo asshshshshshshhs
:D:D:Ddai faccè sapè qualcosa.
-
Siamo tutti in trepidante attesa!

Ciao;)
-
raga nonn posso che chiedervi ancora di pazientare, come sapete siamo in produzione affannosa (guardate a che ora posto) per uscire prima di natale..
prodotti realizzandi desktop e realtower più molte sorprese dedicate al cabe.

-
non vediamo l'ora!!!!
buon lavoro!!!!

-
antanio ha scritto:
raga nonn posso che chiedervi ancora di pazientare, come sapete siamo in produzione affannosa (guardate a che ora posto) per uscire prima di natale..prodotti realizzandi desktop e realtower più molte sorprese dedicate al cabe.

mmm secondo me ti sei svegliato per andare a far pipì hahahah;D
;D chiaramente scherzo antanio!!!
buon lavoro e riposati un po và ...che non ci schizzi sul più bello e dopo non partono più le consegne!!!
:briai: dai che attendiamo....
:yeah: ad ogni modo se dici di voler uscire prima di natale...diciamo almeno una settimana prima, ciò implica il almeno il 16 di dicembre...quindi potremmo anche dire....che siamo a meno 30 gg.
hahah aggiornerò il conto alla rovesssia!!!
-
antanio ha scritto:
raga nonn posso che chiedervi ancora di pazientare, come sapete siamo in produzione affannosa (guardate a che ora posto) per uscire prima di natale..prodotti realizzandi desktop e realtower più molte sorprese dedicate al cabe.

questa è una persona seria che si dedica anima e corpo al lavoro!! bravo antanio aspetto anche io il pargoletto... non si sa mai che ci scappi il mio regalo di natale...
:yeah:
-
nostro...

-
MENO 27!!!
:fiufiu: -
ehehhe
-
meno 24....ha ha sempre meno!!!
non mollo...
-
FedePablo ha scritto:
meno 24....ha ha sempre meno!!!non mollo...
Tieni duro.

Ciao;)
-
azzolina antanio credo proprio che sarà il mio prossimo case

veramente complimenti

-
io ho l'immagine del frontale definitivo....pero' e' top secret!

hihihihi
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi